Torna in campo la Vigor dopo il turno di sosta forzato per il ritiro del Corazzano e affronta, nella sua prima gara casalinga giocata allo stadio Impastato di Troghi, le pisane della Trebesto, reduci da una confortante vittoria nel turno precedente. Ne esce fuori una classica partita dai due volti, che alla fine si chiude con un pareggio che probabilmente non accontenta nessuna delle due compagini, visto l'andamento curioso dei 90 (e passa) minuti. Dopo una prima fase interlocutoria, prende decisamente le redini del gioco la formazione ospite, che prima dell'intervallo va due volte a segno, con Paoli al 39' e Orlandi al 43', firmando una seria ipoteca sul risultato finale. Ma la squadra di mister Pallari non ci sta, rientra in campo dopo il riposo molto carica e decisa a riacciuffare un risultato positivo. E ci riesce, dimezzando prima lo svantaggio con Balloni (32') e riagguantando le ospiti nei minuti di recupero con Sara Cozzani. Finisce 2-2, la Vigor è costretta a rimandare l'appuntamento con la prima vittoria; per la Trebesto, tutto sommato un buon punto, anche se ha assaporato a lungo il gusto dei tre punti. Calciatricipiù: Balloni (Vigor CF); Orlandi (Trebesto).
I timbri di Batistoni e Di Piramo regalano i primi tre punti in campionato all'Aglianese; le ragazze di coach Bruno passano per 2-1 sul Chiesanuova al termine di una gara giocata alla grande. Approcciano benissimo al match le padrone di casa che cominciano a macinare occasioni da rete, spaventando la retroguardia avversaria. Il primo squillo arriva al 3' ma un'attentissima Breschi risponde presente e neutralizza il tentativo locale. Alzano i giri del motore le neroverdi che al 35' coronano il dominio con il sigillo di Batistoni, che vede la porta e fa 1-0. Si chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa rientra meglio il Chiesanuova che prima spreca una buona chance con Haidari, e poi trova il pareggio con un calcio di rigore al 59', trasformato da Bocci. L'Aglianese non accusa il colpo e dopo soltanto quattro minuti si riporta nuovamente in vantaggio con la trasformazione perfetta dagli undici metri di Di Piramo, 2-1. Nel finale di gara entrambe le compagini creano diverse occasioni per punire le avversarie, ma i due estremi difensori sono molto attenti e neutralizzano tutti i tentativi, consentendo al risultato di restare inchiodato sul 2-1 fino al triplice fischio del direttore di gara. Cala il sipario; centra così la prima vittoria in campionato una grande Aglianese. Calciatricipiù: Batistoni e Di Piramo (Aglianese).
Nel primo tempo le due squadre si studiano e si ostacolano a vicenda dal punto di vista del gioco, creando un paio di occasioni per parte: per le padrone di casa, ci prova Pieroni che tira da dentro l'area ma il portiere delle fiorentine si oppone con efficacia e neutralizza molto bene. Poco dopo stessa situazione e stesso risultato. Sul finire del primo tempo altra grande occasione per la Folgor Marlia che con Biondi colpisce il palo. Si va all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa le ragazze del Marlia entrano in campo con un altro spirito e, dopo appena 56 secondi Biondi, su passaggio di Pieroni, porta in vantaggio le biancocelesti. Il gioco inizia ad essere più fluido e il Firenze Sud trova meno spazi per avanzare, riuscendo a creare solo un pericolo, su calcio di punizione appena fuori dal limite dell'area, col pallone che va a sbattere sulla traversa e termina fuori. Il gioco riprende e le ragazze del Marlia, scampato il pericolo, cercano subito di riprendere il comando delle operazioni per mettere al sicuro il risultato. Ed in effetti al 25' arriva il raddoppio, ancora per merito di Biondi, che parte in velocità da centrocampo e si invola verso il portiere fiorentino e lo supera. L'ardore in campo si spegne un po', la partita è ormai indirizzata e le padrone di casa, proprio in extremis, trovano lo spazio per segnare anche la terza rete con Pieroni che, lanciata da un passaggio filtrante di Gerosa, arriva al limite e insacca senza esitazioni alla sinistra del portiere. Calciatricipiù: Gerosa, Barsotti e Pieroni (Folgor Marlia).
Prima vittoria stagionale per il San Vitale Candia, che supera per 3-2 la Zenith Prato al termine di una gara divertentissima. Offrono una grande prova le ragazze di mister Duro, che con carattere e spirito di squadra riescono a ribaltare il risultato nel finale conquistando così i tre punti. Parte forte la Zenith che al 20' sblocca il risultato con il sigillo di Caramelli, 0-1. Non accusa il colpo la squadra di casa che prova subito a rispondere e sette minuti più tardi conquista un calcio di rigore. Si presenta sul dischetto Berdicchia che non perdona e fa 1-1. Si chiude così la prima metà di gara. In apertura di ripresa spreca la chance per il sorpasso il San Vitale con Del Giudice. Ne approfitta allora al 59' la Zenith trovando il gol del nuovo vantaggio con Brundo, 1-2. Le padrone di casa non hanno intenzione di mollare, mister Duro manda in campo forze fresche e nel finale il dominio locale porta i suoi frutti; all'84' Ghezzani ristabilisce il pari e quattro minuti più tardi Del Giudice completa la rimonta, 3-2. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutte sotto la doccia; conquista così tre punti pesantissimi un grande San Vitale Candia. Calciatricipiù: Ghezzani, Del Giudice e Berdicchia (San Vitale Candia); Brundo e Caramelli (Zenith Prato).
Continua la striscia positiva per Siena FC, con un'altra vittoria netta per 8-0 contro la Carrarese. Un inizio a ritmi bassi per le due squadre, che si sono studiate per i primi quindici minuti, con la Carrarese che si è portata subito in avanti verso Braschi. Il Siena ha poi preso il controllo del gioco, assediando la metà campo avversaria fino a raggiungere il primo goal, al 27' con Tistoni, servita bene da Pecchia. Ancora assist di Pecchia per il secondo goal su una ripartenza veloce del Siena, che segna con Sara Reggio. Poco prima della fine del primo tempo, le bianconere allungano con un'altra rete di Ovefelt, che si infila precisamente tra il primo palo e il portiere. Nella ripresa, la Carrarese prova a portarsi avanti spesso con la numero Passalacqua, ma Il Siena, grazie soprattutto a Ceci, fa buona guardia. In cinque minuti arrivano i goal di Tistoni, su una ripartenza e di Tordini, di sinistro dal limite dell'area. Il Siena chiude con un rigore, segnato dalla capitana Giulia Ferrandi e un goal allo scadere della solita Ovefelt. Una vittoria ampia che porta altri tre punti importanti alla squadra di casa. La Carrarese però, squadra molto giovane e veloce anche per le numerose assenze compensate da elementi delle Juniores, non ha mollato e ha lottato per tutta la gara. Calciatricipiù: Bertolini e Nunes Reies (Carrarese); Reggio e Tordini (Siena FC).