Nella gara interna di domenica la Trebesto offre un primo tempo negativo, durante il quale subisce due reti su gravi disattenzioni e leggerezze difensive; le ospiti non si fanno pregare e vanno a segno chiudendo il primo tempo in meritato vantaggio, grazie alla reti di Bruno e Farci. La ripresa vede la Trebesto decisamente più battagliera, con alcune occasioni create da Paoli o Orlandi, ma una buona fase difensiva della Zenith evita la rete che avrebbe riaperto la partita; le ospiti dal canto loro ripartono velocemente e cercano la terza rete, negata loro da alcuni eccellenti interventi di Sirocchi. Fischio finale che sancisce la vittoria ospite. Calciatricipiù: Sirocchi (Trebesto); Bruno (Zenith Prato).
Il sigillo al 90' di Meucci regala tre punti pesantissimi al Firenze Sud; le ragazze di mister Ignesti passano per 1-0 sul campo di un buon Lebowski al termine di una gara molto combattuta. Offrono una bella prova le due compagini, che danno vita ad un match equilibrato con un paio di chiare occasioni da rete per parte. Si esaltano tra i pali Bonetti e Fallani, che con degli ottimi interventi mantengono il risultato inchiodato sullo 0-0 quasi fino al triplice fischio del direttore di gara. Al 90' però Bonetti non può nulla sul tentativo di Meucci che trova il varco giusto per colpire, siglando il gol vittoria, 0-1. Cala il sipario; torna a casa con i tre punti un Firenze Sud caparbio, che riesce ad espugnare un campo tutt'altro che semplice. Calciatricipiù: Bonetti, Bagni (Lebowski); Fallani, Meucci (Firenze Sud).
Gara palesemente a senso unico del San Vitale Candia, contro un'avversaria, il Chiesanuova, che oggi ha opposto davvero poca resistenza. La squadra di mister Duro ha sbloccato il risultato dopo appena una decina di minuti e ha poi allargato il divario con le pratesi, portandosi all'intervallo con un rotondo 5-0. Ad inizio ripresa, diverse sostituzioni nelle fila locali ma non cambia l'andamento della partita; al quarto d'ora arriva anche la rete di Taddei che fissa il risultato sul 6-0. Per la squadra del San Vitale, terza vittoria in campionato e classifica che si fa sempre più interessante. Calciatricepiù: Manfredi (S.Vitale Candia).
Primo tempo che inizia con il Siena che fatica a far girare palla, complici anche alcune assenze pesanti. La Folgor invece si porta in avanti con prepotenza trovando presto il goal del vantaggio con Medori. Dopo il primo goal subìto in campionato, il Siena cerca di ristabilire la parità con Reggio, che colpisce il palo alla destra del portiere ospite. Il goal di Ovefelt arriva dopo altre occasioni da entrambi i lati, subito messo a tacere però dal secondo goal della Folgor, questa volta con Biondi, partita in contropiede in velocità. Il primo tempo vede quindi le bianconere sotto di una rete. Nel secondo tempo la partita si fa più fisica, con un ritmo molto alto da entrambi i lati. Nonostante alcune ottime uscite della portiera bianconera (che salvano momentaneamente l'aggravarsi del risultato), la Folgor trova il goal del 3-1 ancora con Biondi. Le speranze delle bianconere si riaccendono con il goal di Tistoni, che spinge in rete una palla sfuggita alle mani del portiere della Folgor. I minuti finali sono particolarmente accesi, con la squadra di casa che si porta avanti in molte occasioni alla ricerca del pari. Numerosi gli interventi dell'arbitro che si trova a gestire una situazione molto nervosa in campo. Il Siena attacca ripetutamente ma la Folgor è brava a difendere, cercando di sfruttare alcune ripartenze, neutralizzate però da un'ottima Braschi. Alla fine di un recupero probabilmente troppo breve (solo 3 minuti), dopo i molti minuti persi in numerose occasioni, la partita finisce per 2-3 per le ospiti e segna la prima sconfitta delle bianconere in campionato. Calciatricipiù: Braschi e Tordini (Siena CF); Medori e Biondi (Folgor Marlia).
Un Tegoleto travolgente passa per 10-0 su una Virtus Livorno decimata. Si fanno sentire le numerose assenze in casa Livorno, che riesce a reggere l'urto per 10 minuti ma poi crolla sotto i colpi incessanti delle padrone di casa. Ad aprire le danze ci pensa una super Paganini, autore di una manita personale, seguita poi dalla doppietta di Santini e il timbro di Sicuranza. Si complice ulteriormente la gara delle ospiti, che perdono per infortunio il portiere Santiglia, costringendo una calciatrice di movimento ad indossare i guanti per difendere la porta. Dilagano poi le ragazze di mister Caneschi con le altre quattro reti di Paganini, il secondo timbro di giornata di Sicuranza e il sigillo di Rossi per il definitivo 10-0. Calciatricipiù: Paganini, Santini, Sicuranza, Rossi (Tegoleto).
Dopo tre pareggi in altrettante gare, la Vigor ottiene la prima vittoria stagionale ai danni del San Piero a Sieve. La squadra di mister Pallari sblocca la gara al 10': calcio di punizione, dai 20 metri Tulli sorprende il portiere ospite Lovani sul primo palo e porta in vantaggio la sua squadra. Al 13' punizione dall'altra parte ma da oltre 30 metri la palla è centrale e non sorprende il portiere di casa. Tre minuti dopo Baiona entra in area e scaglia un fendente sul secondo palo, che finisce fuori. Insiste ancora il San Piero con Bianchini ma anche il suo tiro finisce fuori. Al 18' Balloni recupera una palla rimbalzata sul palo, supera tre avversarie, arriva al limite dell'area e con un tiro sotto la traversa trova il raddoppio. Al 31' le ospiti potrebbero rientrare in partita: calcio di rigore concesso per atterramento di Baiona, Bianchini tira ma prende il palo e sulla ribattuta, Pecorini tira alto, l'occasione sfuma. Si va al riposo sul 2-0. Nel secondo tempo, al minuto 11, uscita del portiere Lovani, la palla le sfugge dalle mani e la numero 69 della Vigor sfrutta l'occasione e con un pallonetto trova il 3-0. Due minuti più tardi, su azione di calcio d'angolo, deviazione di Baldoni per il 4-0 che chiude la partita. Troppo poco San Piero oggi, mentre la Vigor era decisamente più in palla. Calciatricipiù: Tulli e Balloni (Vigor CF).
Si decide con un gol a pochissimi minuti dalla fine la sfida fra Aglianese e Carrarese, due squadre alla prima esperienza in categoria, ma già ben inserite nella mentalità del campionato. Dopo due minuti la Carrarese va a segno con un tiro dalla distanza di Guarino che beffa Baglioni sotto la traversa. La Carrarese non si ferma e si rende ancora insidiosa dopo cinque minuti con Nunes (la migliore delle carrarine); tutti gli ingredienti sembravano far pensare ad una giornata negativa per le neroverdi. Ma dal 18' in poi le ragazze di coach Bruno mettono cuore, testa e gambe per rientrare in partita. Subito occasione da rete su calcio d'angolo neutralizzata da Matana, che alcuni minuti dopo nega il goal anche a Talassi. L'attaccante neroverde mette però il sigillo sul pareggio nel finale di frazione. Secondo tempo a senso unico in favore dell'Aglianese, con solo due occasioni ospiti firmate Nunes, entrambe ottimamente parate da Baglioni. Passano i minuti ma non cala la pressione delle aglianesi. Di Piramo annulla Nunes, Giorgetti mette fiato e ordine ed al 42' Talassi firma la vittoria e un week end personale da sogno, viste anche le 4 reti messe a segno con l'Under 17. Alle aglianesi occorre continuità e dovranno cercarla nella sfida che le attende domenica prossima in terra senese. Calciatricipiù: Baglioni, Talassi e Giorgetti A. (Aglianese).