Il Coiano SL Prato SC si presenta all'appuntamento sul campo della capolista Pisa molto compatto e ben messo in campo dal suo allenatore e dà del filo da torcere alle nerazzurre, che riescono a spuntarla solo nel finale. La partita si apre con le due squadre messe bene in campo che danno vita a continui capovolgimenti di fronte e, dopo un gol sbagliato dalle nerazzurre, è la formazione pratese a passare in vantaggio, su angolo calciato verso il primo palo, dove il portiere nerazzurro non si capisce con la compagna di difesa e la palla va ad infilarsi in rete. Il Pisa non ci sta e, dopo una bella azione di prima, la palla arriva a Bottai che di sinistro pareggia, mandando le due squadre al riposo sull'1-1. Il secondo tempo si apre con il Pisa che cerca il vantaggio, ma il Prato ribatte colpo su colpo, per poi capitolare all'85' con D'Amelio che sigla il gol della vittoria, una vittoria che permette al Pisa di continuare la sua corsa al primato.
La gara è stata molto equilibrata e solo gli episodi hanno deciso la vittoria del Tegoleto. Passa in vantaggio il Poggibonsi al minuto 20 con un bellissimo tiro da fuori area di Giorgia Grippo che insacca il pallone in rete e nulla può il portiere Fulvimario. Il Tegoleto subisce il colpo e le giallorosse proseguono nell'intento di concretizzare il raddoppio, tant'è che al minuto 35 Diak viene travolta in area di rigore dal portiere che sbaglia l'uscita: per tutti è rigore, ma non per il direttore di gara. Nell'azione seguente il Tegoleto riesce a pareggiare con Grotti, che in velocità brucia la difesa del Poggibonsi. Parte la ripresa e il Tegoleto riesce addirittura a trovare il vantaggio con un tiro cross di Castellani da fuori area, sul quale il portiere Cocchiola resta fregata da un rimbalzo della palla che non era stata toccata da nessuno. Da qual momento in poi, le ragazze del Poggibonsi iniziano a pressare nell' intento di arrivare al pareggio e il Tegoleto riparte in contropiede, ma non succedono grandi episodi. Si chiude con una sconfitta immeritata per le leonesse, sicuramente il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. Queste le dichiarazioni a fine gara della mister del Poggibonsi Natalucci: 'Avevamo poche pressioni e poche aspettative, incontrando una tra le prime tre forze del campionato, per di più in emergenza numerica. Poi la partita ci ha sorpresi perché è stata in tutto e per tutto molto equilibrata, entrambe le squadre possono recriminare episodi tra rigori non dati e fuorigioco vari. La cosa che mi ha fatto piacere è che, pur in grande emergenza, tutto questo divario tecnico e tattico non l'ho visto. Abbiamo preso il secondo gol nel secondo tempo per una palla buttata in area ed entrata fortunosamente in porta, ma non abbiamo subito una pressione tale che mi possa far dire c'è stata grande sofferenza, anzi, direi che c'è stato equilibrio. Quindi il bicchiere è mezzo pieno, perchè le ragazze hanno giocato dimostrando una grande voglia di fare bene e lottando fino alla fine, dimostrando attaccamento alla maglia e credendo in quello che possiamo costruire.'.
Continua la serie positiva del Folgor Marlia, che inanella la terza vittoria consecutiva contro un buon Firenze Sud, che ha resistito solo un tempo, nel corso del quale ha subito un solo gol, segnato da Lavinia Fontanini alla mezzora, lesta a riprendere una ribattuta del portiere, per poi cedere nel secondo tempo, durante il quale ha subito quattro reti di buona fattura da parte di Maarouf al 15', Paladini al 17', Marinai al 20' e Ruocco al 32', quest'ultima con un ottimo tiro da fuori area. A fine gara il mister della Folgor Stefano Cristofani tiene a rivolgere un pensiero alle sue ragazze: 'Provo orgoglio e gratitudine per queste giovani ragazze, per lo più del 2010/11, quindi giovanissime per la categoria. Siamo un gruppo affiatato nato quest'anno grazie alla società Folgor Marlia che ci ha dato una casa e senso di appartenenza. Le ragazze hanno dimostrato di essere all'altezza di questo campionato, nonostante sia difficile e complicato viste le diverse squadre blasonate che vi partecipano. La nostra avventura è nata a fine estate con un piccolo ritiro e tanto entusiasmo, ma fin da subito mi ha portato a pensare di poter fare un bel percorso tutte insieme, staff annesso, indispensabile per far assimilare concetti di unione e fratellanza. Alcune di loro vengono richieste in prima squadra visto il loro impegno nel lavoro, confermando la loro crescita. Siamo, come dico io, una 'famiglia' un po' matta, dove battute e allegria non mancano mai. In sostanza sono fiero delle mie 'saette' e ci tenevo a dirglielo, spero che lo spirito di sacrificio e di squadra non venga mai a mancare.'.
Pronti via e il Barberino parte forte, creando diverse occasioni da gol con Nencini, Agresti, Ricci e Izzicupo, che costringono agli straordinari il portiere del Grosseto Cioni, mentre quello del Barberino Vichi è rimasto inoperoso. Nel secondo tempo, primo quarto d'ora ancora appannaggio delle padrone di casa con un palo di Agresti, un rigore non concesso e altri due interventi del portiere grossetano (uno su angolo battuto da Agresti con colpo di testa di Borchi, l'altro su punizione di Agresti). Poi i cambi effettuati dal mister grossetano Giananneschi hanno fatto la differenza e sbilanciato la partita verso la squadra ospite, che è passata a ripetizione, con una doppietta di Festelli, e le reti di Biondi e Fabrizzi. Finisce così con una sconfitta netta del Barberino, assolutamente troppo severa per quanto ha fatto la squadra di mister Platino, che purtroppo sta più volte pagando la poca dimestichezza col gol, rimediando sconfitte amare che non valorizzano il suo reale valore.
Partita a senso unico, pieno dominio per tutti i 90 e oltre minuti della squadra di mister Alberti, che come al solito ha il merito di coinvolgere tutte le ragazze che ha a disposizione, usufruendo di tutti i cambi possibili. La partita si è messa subito bene per le padrone di casa, che sono andate al riposo sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Bambi e Pirone. La stessa Pirone ha triplicato ad inizio ripresa, poi si è fatta vedere la squadra ospite che ha accorciato le distanze grazie al gol di Valentina Milea. Ma nel finale la Carrarese ha ripreso le redini del gioco, andando ad incrementare il vantaggio con le reti di Tonacci e Martina Novani, per il finale di 5-1. Una vittoria importante per le carrarine, in un campionato difficile per la giovane età delle componenti della rosa, ma che conferma la bontà del lavoro di tutto il settore, capitanato come al solito da Valentina Buttini.
Si risolve il favore delle padrone di casa del Rinascita Doccia la partita contro il Pontedera. La capolista la sblocca subito con Cecchi che va a segno dopo appena un minuto. Dal gol del vantaggio al 40'circa succede davvero poco, con il Rinascita Doccia che prova a fare gioco e il Pontedera pronta a chiudere bene dietro. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione però ci pensa Cappelletti con una doppietta ad allungare il vantaggio. Tra il secondo ed il terzo gol anche un rigore sbagliato per le padrone di casa. Nel secondo tempo sono le ospiti, dopo una traversa colpita da Cesari, a rendersi un paio di volte pericolose prima di subire il quarto ed il quinto gol, ad opera di Mensuali e Talanti.