Il Pisa non sbaglia contro il Firenze sud, chiudendo il primo tempo già sul 6-0. Eppure la squadra di casa ha dimostrato di crederci e non ha mai mollato, facendo anzi vedere sprazzi di bel calcio, in netto miglioramento. La squadra fiorentina ha iniziato alla grande il secondo tempo, trovando anche la rete con Virginia Vetere, che pressa alto, ruba palla al portiere e deposita in rete. In tutto questo il Pisa ritorna a comunque fare la partita, mettendo a segno alti sei gol. La partita termina così 12-1 per le nerazzurre, che avrebbero potuto infliggere un passivo più alto alle padrone di casa, ma non ci sono riuscite per merito di una grandissima Bianchi che ha negato più e più volte il gol alle pisane. Calciatricipiù: Garofalo e Cannavò (Pisa); Bianchi, Vetere (Firenze Sud).
Si conclude con la vittoria della Rondinella la partita giocata sul campo del Pontedera, anche se la squadra di casa avrebbe meritato di più. Fra l'altro la squadra di mister Fachinetti aveva approcciato bene la partita, giocato un buon primo tempo, culminato con il gol del vantaggio messo a segno da Paolini. Nella ripresa le granatine vivono dieci minuti di stand-by del quale approfittano le fiorentine ospiti che con un 'uno-due' micidiale firmato Giulia Ricciuti, ribaltano il punteggio. Le padrone di casa si riprendono e riprendono il comando del gioco con grande coraggio e spirito di squadra, ma non riescono a raggiungere il pareggio, che sarebbe stato il risultato più giusto.
Un ottimo Grosseto non si lascia abbattere dall'iniziale vantaggio ospite e con carattere ribalta la partita; le ragazze di mister Ginanneschi superano per 4-2 il Prato Social Club e si confermano la sorpresa del campionato, con quattro vittorie in cinque partite. Forniscono una grandissima prova di squadra le padrone di casa, che incassano il gol in apertura segnato da Pistolesi ma con grinta e qualità rispondono immediatamente e con il sigillo di Nannetti al 7' ristabiliscono il pari, 1-1. Completa poi la rimonta il Grosseto che con il timbro di Neri si porta sul 2-1, ma nel finale di primo tempo un Prato Social Club caparbio riacciuffa il pari per merito di Romanelli, 2-2. Nella ripresa viene fuori tutta la qualità della squadra di mister Ginanneschi che con due reti di pregevole fattura, firmate Festelli e Batistoni, ipoteca i tre punti. Cala il sipario; vola così a 12 punti in classifica un super Grosseto. Calciatricipiù: Nannetti, Neri, Festelli, Batistoni (Grosseto).
Partita giocata abbastanza bene dalle padrone di casa che però riescono solo in due casi a trafiggere il bravo portiere avversario. Il primo gol lo segna Pucci su colpo di testa ed il secondo gol lo segna Malake Maarouf, anche questo con un colpo di testa nella ripresa, La partita comunque è sempre sotto il dominio delle padrone di casa che però sciupano molto. Un grosso abbraccio alla giocatrice della Folgor Elisa Pasquali che esce nel primo tempo per un grave infortunio. Ci auguriamo di rivederla al più presto in campo!
Il poker di una super Cecchi e i sigilli di Vettori, Merlino e Visca regalano la sesta vittoria in sei partite al Rinascita Doccia; le ragazze di mister Barbato passano per 7-0 su una generosissima Carrarese. Regge poco più di un tempo la squadra ospite, che riesce ad andare al riposo in svantaggio soltanto di una rete firmata Cecchi, 1-0. Nella ripresa dilaga però la squadra di casa, che, grazie alle altre tre reti di Cecchi, ipoteca i tre punti. Si iscrivono alla festa anche Vettori, Merlino e Visca per il definitivo 7-0. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; conquista così altre tre punti importanti un grande Rinascita Doccia, al termine di una gara correttissima dal punto di vista disciplinare. Esce dal campo a testa alta anche una Carrarese caparbia, consapevole di aver dato tutto nel rettangolo di gioco. Calciatricipiù: Cecchi, Vettori, Merlino, Visca (Rinascita Doccia).
Una grande Zentih Prato cala il tris contro il Poggibonsi e centra la seconda vittoria in campionato; le ragazze di mister Ferretti passano per 3-0 sulle ospiti. Forniscono una grande prova le ragazze di casa che prendono in mano il pallino del gioco sin da subito, macinando occasioni da rete e dominando in lungo e in largo la gara. A sbloccare il risultato ci pensa Sollami, che vede la porta e fa 1-0. Continua a premere sull'acceleratore la Zenith ma nella prima frazione di gioco non sfrutta al meglio le numerose chance create, consentendo al Poggibonsi di andare al riposo in svantaggio soltanto di una rete. Nella ripresa prosegue il dominio locale che finalmente porta i suoi frutti; Caruso calcia in porta, batte Cocchiola, e mette la firma per il 2-0. A questo punto si fa avanti il Poggibonsi che, su un cross dalla destra respinto male dal portiere (che forse nell'occasione subisce un fallo), manda in porta Buti per il 2-1. Ma allo scadere arriva anche il terzo gol delle padrone di casa con Garofalo che mette il punto esclamativo sul match. Cala il sipario; conquista così tre punti importanti una Zenith Prato eccezionale. Calciatricipiù: Sollami, Caruso, Garofalo (Zenith Prato).