Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 1

Prolivorno Sorgenti-Orlando 29-0

ARBITRO: Gabriele Ferretti di Livorno
RETI: Marconi, Elkniri, D Alessio, Guidi, Lugheri, Barbieri, Barbieri, Franceschi, Martelli, Bianchetti, Guidi, Guidi, D Alessio, D Alessio, D Alessio, Elkniri, Elkniri, Elkniri, Elkniri, Elkniri, Elkniri, Marconi, Lugheri, Lugheri, Barbieri, Caputi, 1' Barbieri, 2' Bianchetti, 2' Bianchetti

Sporting Cecina-Vada 5-0

ARBITRO: Luca Caccavale di Livorno
RETI: Marguti, Annecchiarico, Guelfi, Annecchiarico, Roscioni

Primo tempo equilibrato nei minuti iniziali, con la prima occasione al 12' quando Roscioni calcia fuori di poco. Al 15' Germondari inventa un filtrante per Annicchiarico Giovanni che non sbaglia: 1-0. Passano appena due minuti e su calcio d'angolo di Roscioni è Tommaso Guelfi a firmare il raddoppio con un colpo di testa. Il Vada reagisce con Pastore al 18' con un gran tiro da fuori e con poi Pierattini su punizione al 24' con palla che sfiora la traversa. Nella ripresa lo Sporting Cecina continua a spingere e va in gol già al 1 'con Margutti che batte a rete su cross di Roscioni. 3 a 0. Pierattini prova a riaprire la partita al 15' ma il suo tiro esce di poco e al 30' però arriva la stoccata di Roscioni da fuori area che cala il poker. Nel finale al 35' i rossoblù chiudono i conti al termine di uno spettacolare contropiede di Annicchiarico Filippo che segna con la quinta rete per il definitivo 5-0.


Livorno9 Boca-Rosignano 10-0

ARBITRO: Matteo Marconcini di Livorno
RETI: Porzio, Rossi, Rossi, Rossi, Perciavalle, Porzio, Salvadori, Habageru, Casalnuovo, Casella

Carli Salviano-Academy Livorno 2-2

ARBITRO: Andrea Testi di Livorno
RETI: Taliani, Fortunato, Cecchi, Checchini

Partita con un folto pubblico sugli spati. Inizia la partita con il Carli un po' contratto e subito ne approfitta l'Academy che con Appia prova un tiro ma Maggini fa buona guardia. Al 7' esce male la difesa del Carli e Cecchi ne approfitta fa partire un tiro che va sotto la traversa dove Maggini non può arrivarci 0- 1. Subito la squadra di casa ci prova con Petri ma il tiro si stampa sulla traversa, poi con Baluganti che prova il tiro e poi Leone ma anche il suo fendentecolpisce sulla traversa. Al 20' Caiani prova ad uscire con palla al piede ma viene fermato e Checchini si trova solo davanti a Maggini e non sbaglia e porta l'Academy sul 0-2. Insistono gli ospiti con Canaccini ma il suo tiro va fuori. Si fa sotto il Carli e sugli sviluppi di un calcio d'angolo si inserisce Taliani che batte Visconti. Il primo tempo si chiude sul 1-2. A inizio ripresa si fa vedere ancora l'Academy con un tiro di Canaccini, ma è facile la parata di Maggini. Ci prova il Carli con Leone ma il tiro va fuori, e sugli sviluppi di un contropiede Conforti tenta la sorpresa ma la palla va fuori. Il Carli non demorde e trova il pareggio con un passaggio di Taliani per Fortunato che batte Visconti per il 2-2. Ultima occasione per i padroni di casa con Di Cristo ma il tiro va fuori di poco. Finisce così.