Campionando.it

1 Torneo R. Menicucci - 2004 - Giornata n. 1

Giov. Fucecchio-Navacchio Zambra 3-2

Tau Calcio-Margine Coperta 1-1

RETI: Autorete
Tau Calcio-Navacchio Zambra 1-1

RETI: Pellegrini, Ceraolo
Giov. Fucecchio-Margine Coperta 2-0

RETI: Scardigli, Masoni


Torneo di un solo giorno a Fucecchio, ma con squadre importanti come il Tau Calcio, fresco vincitore del campionato Elite, girone dove militano anche Margine Coperta e Navacchio Zambra, protagoniste della manifestazione insieme ai padroni di casa dei Giov. Fucecchio.
Occasione importante per ricordare Roberto Menicucci, dirigente della società bianconera e sempre pronto a dare una mano al sodalizio bianconero, purtroppo scomparso lo scorso anno.
Semifinale al mattino con le vittorie del Giov.Fucecchio sul Navacchio Zambra (3-2) e del Margine Coperta, che, dopo avere impattato 1-1 con il Tau Calcio, si è aggiudicata la lotteria dei calci di rigore.
Anche la finale per il terzo posto ha avuto l'appendice dei calci di rigore con il Tau che, in questa occasione, riesce ad essere più preciso dal dischetto, è si guadagna la terza piazza.
Nel finalissima, gloria per i ragazzi di casa che, protagonisti di un ottimo campionato (Girone B dei Regionali), riescono a superare per 2-0 il Margine Coperta.
Miglior giocatore della manifestazione è stato nominato, Marco Landi dei Giov. Fucecchio.


Commento di : campio