Sestese-Atletico Lucca 3-1
RETI: Gemelli, Degl Innocenti, Gemelli
Limite E Capraia-Sestese -
RETI: Padula, Ghazal
Us Limite e Capraia conquista il primo posto nel prestigioso torneo Jacopo Menchi Preview riservato alla categoria Giovanissimi B e stacca il pass per la seconda fase che diventerà Nazionale con la partecipazione di società professioniste.
Nella prima fase i ragazzi dei mister Corti e Marini trionfano nel proprio girone dopo aver pareggiato vs Colli Ortonuovo 0-0, vinto 2-0 (Borsellini, Pieroni) vs Calenzano ed 1-0 (Trapani) vs Margine Coperta.
Nei quarti di finale in scena questa mattina vittoria sull'Academy Porcari per 2-0 (Pieroni, Tassi) in semifinale trionfo vs Capezzano Pianore 1-0 (Sorbara), e finalissima molto combattuta ed equilibrata contro la corazzata Sestese vinta ai rigori dopo che la gara era terminata 1-1 (Ghazzal).
Un trionfo di tutta la società che dopo essere divenuta Centro di formazione Juventus in Toscana, celebra questa vittoria frutto di un percorso di crescita che parte soltanto 3 anni fa e che continua senza sosta.
La Vittoria è dedicata al giovane calciatore limitese Sela vittima di un brutto infortunio nella gara di ieri sperando di rivederlo ben presto sul rettangolo verde.
Commento di : campio