RETI: , , 1 , 2 Aperti, 3 Vanni, 4 Vanni, 5 Sorgente
Parte subito male la gara delle labroniche, al 3° minuto angolo per il Siena (piuttosto dubbio), DI FIORE batte DEL LAMA e porta il Siena in vantaggio 1 a 0.
Passano 7 minuti e arriva il raddoppio senese 2 a 0.
26° minuto CARLETTI accusa un leggero malessere, esce e viene sostituita da TANI.
Dobbiamo aspettare il 36° per vedere un guizzo di orgoglio livornese con LO VECCHIO che di sinistro accorcia le distanze 2 a 1.
Al 42° il Livorno prova a mescolare le carte sostituendo MACCIO con GRISELLI.
Inizia il secondo tempo, e ancora il Siena al 49° trova la rete, e si ripeterà ancora al 56° e al 77° per il definitivo 5 a 1.
Il Livorno cerca ancora di recuperare e in questo contesto sostituisce ancora GIAMMATTEI con PUPILLI e CHIELLINI con CASALINI, ma la partita è persa, il SIENA che francamente non ci è sembrato una squadra imbattibile oggi si è assicurato il risultato e l´ammissione al torneo delle regioni.
Ultima nota a tergo, a dimostrazione che 'la mamma dei cretini è sempre incinta' alcune considerazioni fatte ad alta voce provenienti dalle file degli spettatori senesi verso alcune nostre giocatrici, che francamente risultano veramente di cattivo gusto e non rendono onore ad una bella realtà come quella di Siena.
Commento inserito da angela