RETI: , 3 Mecacci, 4 , 6
CAMPIONATO JUNIORES : ASD LIVORNO SORGENTI BATTE DON BOSCO FOSSONE 3 A 1
15-02-2015 12:19 - News Generiche
Formazione LIVORNO 3-5-2 : DEL LAMA, GIAMMATTEI (dal 78°BERRI),CHIELLINI, TANI(dal 59° GRISELLI), ALMEIDA SANTOS, FUSI, GIULIANI, ORSINI, SIGNORI, LO VECCHIO (dal 88° PUPILLI), MACCIO.
A disposizione : ATIKI, PUGLIA.
Allenatore : CAROLA
Formazione DON BOSCO 4-3-3 : GATTI, LUCIANI, DELLA BONA, CARMASSI, BEDINI, DIAMANTI, BUONO( dal 40°POLETTI), STRAMBI, CECCARELLI, DELL´AMICO, BADANO.
A disposizione : LAZZAROTTI.
Allenatore : BALDI SANTOCCHI.
Direttore di gara : MAMONE di PISA.
Buona gara delle labroniche che partano subito con un ritmo molto sostenuto e veloce, costringendo le avversarie a ripiegarsi nella loro metà campo.
Al 30° MACCIO serve un bel pallone a LO VECCHIO che tira, ma GATTI respinge, LO VECCHIO si impossessa ancora del pallone e marca 1 a 0.
44° punizione per il DON BOSCO tira BUONO che batte DEL LAMA 1 a 1.
56° SIGNORI in area tira in porta ma GATTI devia e LO VECCHIO si impadronisce della palla e gonfia la rete 2 a 1 .
83° LO VECCHIO, decisamente il peggior incubo del DON BOSCO, chiude la partita con uno spettacolare goal di sinistro che sorprende GATTI 3 a 1
Bella prova di maturità e di autorità delle amaranto che si dimostrano soprattutto squadra aldilà del valore di tutti i singoli che è sicuramente tanto.
Validissima anche la strategia del mister CAROLA che riesce a sfruttare a fondo le caratteristiche delle nostre atlete adattandole alle situazioni che si presentano.
E adesso SIENA.
Commento inserito da ANGELA