• EccellenzaA
  • 05/12/2021 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Signa
    94' Tempesti L.
  • 1 - 0 05/12/2021 14.30.00
  • River Pieve

Commento


SIGNA: Sannino, Franzoni (46' Capochiani), Nencini M., Gemignani (46' Giuliani), Mariani, Becagli, Gemignani, Ficarra (53' Rosi), Tempesti L., Coppola (77' Dallai), Alesso (63' Lava). A disp.: Daddi, Tempestini, . All.:
RIVER PIEVE: Tonarelli, Benassi, Ramacciotti, Byaze (90' Faraglia), Mitrotti, Fontana, Satti F., Cecchini, Rocchiccioli (94' Centoni), Pieretti (84' Ferri), Filippi (79' Fanani). A disp.: Manfredi, Leshi, Orsi, Morelli. All.:
ARBITRO: Giampaolo Scifo di Nuoro
RETI: 94' Tempesti L.
NOTE: Ammoniti Ficarra, Tempesti L., Capochiani, Cecchini.Chissà se da questa gara si è trovato l'anti Tau. Di certo il Signa di mister Cristiani, del presidente Ballerini e del ds Nunziati è sicuramente tanta cosa, sgomita con la Lastrigiana e vede il Tau, grande protagonista della stagione. Nel prossimo turno l'impegno in trasferta contro l'accreditata Zenith Audax. Incamminandosi verso lo 0-0, è arrivato al quinto minuto di recupero il gol che ha deciso il confronto e che porta la firma di Tempesti, autore di un colpo di testa vincente quanto importante. Sui cambi, si decide il confronto. Cristiani capisce che qualcosa non va alla dine del primo tempo e sostituisce alcuni interpreti del confronto. Micchi deve solo pensare di portare in fondo la gara e nei minuti finali cerca di contenere gli avversari, effettuando alcune sostituzioni. Il risultato premia Cristiani. Locali all'arrembaggio e pericolosi con Gimignani F. e Tempesti, ospiti che fanno della difesa e dell'organizzazione del gioco in fase difensiva le armi migliori. Può esplodere il Bisenzio a fine gara, può esplodere al gol realizzato da Tempesti. Ora a Signa ci credono. Per il River Pieve una sconfitta di misura che non inficia un campionato difficile ma alla portata della squadra di Pieve Fosciana. Gara corretta e ben arbitrata. Calciatorepiù: Tempesti (Signa 1914). Il gol in piena zona Cesarini fa sobbalzare i padroni di casa. E' lui il protagonista dei canarini nell'importante gara giocata in casa contro il River.