RETI: Maiani Omar, Sadiku
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Porras, Vagaggini, Lombardi, Terzani, Imperatrice, Meini, Ortolani, Alari, Deplano, Gashi. A disp.: Parasca, Ottaviani, Ottaviani, Mangini, Cioni, Antonini, Bonechi, Bernini, Carli. All.: Fabbri.
FORTIS JUVENTUS: Menicacci, Ciarlone, Gencarelli, Benci, Bettoni, Anastasi, D'Esposito, Bagiardi, Amerighi, Viviani. A disp.: Ciucchi, Sabatini, Sadiku, Cipriani, Taverni, Ciop, Orlandi, Hisenaj. All.: Claudio Monnetti.
RETI: 36' Amerighi, 67' Sadiku.
NOTE: Taverni, Imperatrice, Fabbri.
La Fortis Juventus passa ai Ponti di Bagno a Ripoli con un gol per tempo: quello di Amerighi al 36' del primo tempo e Sadiku al 27' della ripresa. Il primo tempo e' stato abbastanza equilibrato e nonostante il passivo di un gol, la squadra di casa ha lottato alla pari. La ripresa e' stata molto più nervosa e l'arbitro ha espulso il capitano Imperatrice e l'allenatore Fabbri per il Bagno e Taverni della Fortis. La gara ha rischiato di degenerare nel finale con ripetuti falli sistematici sia da una parte che dall'altra, con l'arbitro che non riusciva più a mantenere la partita nei giusti binari della sportività. Per fortuna, al fischio finale i dirigenti di ambedue le squadre, sono riusciti a calmare gli animi esagitati. Con questi tre punti la Fortis riprende quota in classifica.
Calciatoripiù: I migliori: Terzani e Meini per il Bagno e Amerighi per la Fortis.