• Allievi RegionaliE
  • 03/10/2021 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Paganico
  • 0 - 11 03/10/2021 11.00.00
  • Audace Isola Elba
    Hassan
    Giannini
    Giannini
    Lista
    Lista
    Lista
    Diversi
    Ibba
    Anka
    Anka
    Giannini

Commento


PAGANICO: leandri, latina, ercoli, rosini, diani, norgini, radi, cheurbini, terrosi, bruni, pasquariello. A disp.: fantoni, ricciardi, benedettelli, feri, leandri, carlotti, . All.:
AUDACE ISOLA ELBA: ciobanu, raciti, giacomelli, diversi, ibba, paoli, gorgoglione, diana, lista, giannini, zallo. A disp.: somma, anka, hassan, grosu, pagnini, bucci, retico , . All.: Miliani Andrea
RETI: Hassan, Giannini, Giannini, Lista, Lista, Lista, Diversi, Ibba, Anka, Anka, Giannini
Notevole la prova di forza dell'Audace Isola d'Elba che fra le mura nemiche del Paganico sbaraglia i diretti rivali portando a casa tre punti con un risultato e una prestazione da capogiro. Ad aprire le danze ci pensa dopo appena centottanta secondi Giannini, freddo a trasformare un giusto calcio di rigore assegnato dal signor Cappelli. Neanche il tempo di rimettere palla al centro che tre minuti più tardi arriva il raddoppio con Lista, abile a trafiggere Leandri da dentro l'area di rigore. Completamente annichilito dall'avvio arrembante degli avversari, il Paganico non riesce a prendere una sola boccata d'ossigeno e subisce il tris già all'11' ancora per mano di Giannini, bravo a svettare di testa su azione di calcio d'angolo. Dopo i primissimi minuti di fuoco la partita cala d'intensità salvo poi riaccendersi appena dopo la mezz'ora grazie a una conclusione da fuori area di Diversi che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Non si ferma la compagine di mister Miliani che sforna il pokerissimo al 37' con un preciso tiro dal limite scoccato da Ibba, il migliore in campo in assoluto. Sul tramonto del primo tempo Lista pareggia la doppietta di Giannini dribblando il portiere e depositando la sfera in fondo al sacco. Con il risultato già ampiamente consolidato, l'Audace Isola d'Elba opta subito per una girandola di cambi e il fresco subentrante Anka non perde tempo a timbrare il cartellino, trasformando un altro penalty dopo appena due minuti dal rientro in campo. Demoralizzata dall'ampio svantaggio, la compagine di mister Valenti si lascia trascinare dalla tempestosa corrente isolana che si fa nuovamente mortifera al 50' con un tap-in vincente di Hassan prima della personale tripletta di Giannini, magistrale nel segnare un bel goal su calcio di punizione. Al 55' gli ospiti vanno in doppia cifra con la doppietta personale di Anka e chiudono definitivamente i giochi al 74' con Lista, rapido a capitalizzare nel migliore dei modi un cross dal fondo e a trasformarlo nella sua personale tripletta. Calciatorepiù: Ibba (Aud Isola d'Elba), oltre a trovare la gioia personale offre una prestazione di qualità e quantità per tutto l'arco della gara.