RETI: Geremia, Cordova, Geremia, Hoxha, Geremia, Loffredo
PORTUALE: Huaypa, Ruggeri, Giusti, Gennuso, Neri, Ferrari, Bacci, Melighetti, Hoxha, Marcellino. A disp.: Barinci, Gennai, Yahiaoui, Geremia, Labardi, Cordova. All.: Andrea Puccini.
ARGENTARIO: Mattera, Accolla, Giovani, Dulcamara, Giovani, Pallini, Gabrielli, Giovani, Coppola, Loffredo, Trillocco. A disp.: Malucchi, Solimeno. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Scardigli di Livorno
RETI: 51' Loffredo, 62' Hoxha, 67', 77', 79' Geremia, 90' Cordova.
La goleada arriva nel secondo tempo: dopo un primo tempo segnato da uno sterile arrembaggio, il Portale batte 5-1 l'Argentario che rimane ancorato alla penultima posizione, e bene gli va che nel girone ci sia il Paganico ancora al palo. Il Portuale parte arrembante sin dal 1', ma Bacci, Melighetti, Disegni, Marcellino e Hoxha si divorano occasioni su occasioni, 19 in totale. Fretta, imprecisione e l'ottimo primo tempo del portiere avversario Mattera fanno sì che lo 0-0 chiuda i primi 45'. Solo un pericolo al 17' per il Portuale: lo porta Loffredo che sfiora il vantaggio con un gran tiro da fuori area. A sorpresa il secondo tempo si apre con la rete del vantaggio ospite: Loffredo batte Huaypa in uscita dopo un'azione personale tra due difensori. La reazione del Portuale è immediata: Hoxha pareggia al 62', segue in 12' la tripletta di Geremia; la cinquina è chiusa da Cordova al 90'.
Calciatoripiù: Bacci, Melighetti e Geremia (Portuale), Mattera e Loffredo (Argentario).