RETI: Lista, Lista, Lista, Giannini, Gorgoglione
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ciobanu, Gorgoglione, Pagnini, Giacomelli, Diversi, Paoli, Hassan, De Cicco, Lista, Giannini, Anka. A disp.: Diana, Pinto, Grasso, Andriano. All.: Andrea Miliani.
PAGANICO: Leandri, Norgini, Fantacci, Ercoli, Bracalari, Diani, Radi, Rosini, Benedetto, Bruni, Casoli. A disp.: Fantoni, Feri, Cipriani, Esposito. All.: Fabio Ercoli.
ARBITRO: Di Tonno di Piombino
RETI: Lista 3, Giannini, Gorgoglione.
La classifica già parla da sola, tra Audace Isola d'Elba e Paganico ballavano più di venti punti e per forza di cose l'andamento della partita non ne può non risentire: pronosticabile 5-0 il finale. E d'altra parte il Paganico non ha assolutamente nulla da recriminare, le partite su cui concentrarsi saranno altre di qui al termine della stagione. L'Elba è sin da subito padrona del rettangolo verde, Lista in forma smagliante firma la tripletta già nel primo tempo: segna all'8' con un tiro ravvicinato dopo la corta respinta del portiere, al 23' con un tiro secco da limite dell'area di porta e infine al 39' con uno scavino delizioso sull'uscita del portiere. Il Paganico prova a difendersi quanto può ma nella ripresa ci pensano Giannini e Gorgoglione ad arrotondare il risultato: dopo quattro minuti va a segno Giannini in mischia a seguito di un calcio d'angolo, poi appunto Gorgoglione bravo nell'inserimento in area sul cross del solito Giannini.
Calciatoripiù: Gorgoglione e Lista (Audace Isola d'Elba).