RETI: Grieco, Felici, Felici, Di Dato, Romagnoli, Di Dato, Romagnoli, Neri, Di Dato, Di Dato
ARGENTARIO: Rosi, D. Giovani, Trillocco, Solari, Lacchini, Busonero, N. Giovani, Gabrielli, Solimeno, Loffredo, Accolla. A disp.: Mattera, Malucchi, Ballini, Pallini, Giovani. All.: Castriconi.
VENTURINA: Donati, Sbaglia, Mancini, Pontilunghi, Acquafresca, Lolini, Makarov, Neri, Romagnoli, Di Dato, Calo. A disp.: Lami, Guazzelli, Grieco, Felici, Vannini, Sovran. All.: Zeza.
ARBITRO: Schiavo di Grosseto
RETI: Di Dato 4, Romagnoli 2, Felici 2, Neri, Grieco.
La marcia a vele spiegate del Venturina procede senza freni. Sono così undici i risultati utili consecutivi dall'inizio della stagione, unico neo il pareggio nel turno prima della sosta contro il Pisa Ovest. Anche nel match con l'Argentario la partita si è subito incanalata nei binari richiesti e voluti dalla capolista, nonostante un miglioramento ben visibile dell'Argentario sia nel gioco sia nel modo di stare in campo. Sarà ancora una stagione molto lunga: il Venturina lotterà per mantenere il primo posto, dall'altra l'Argentario dovrà cercare di recuperare punti negli scontri diretti con Piombino e Portuale per la salvezza. Il Venturina prende da subito il sopravvento grazie ad un Di Dato in formato deluxe con addirittura poker personale. Da registrare anche le doppiette di Fedeli e Romagnoli cu si aggiungono le reti di Neri e Grieco.
Calciatoripiù: Lacchini e Loffredo (Argentario), Di Dato (Venturina).