RETI: Laarj, Brunelli, Luca, Piovosi, Chianucci, Piovosi
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Ben Ghzala, Juicha, Belqaid, Vannuccini, Maestrini, Riccitelli, Calcinai, Acciarino, Sandroni, Turgut. A disp.: Masi, Nannicini, Fabbri, Mugnai, Lo Presti, Piccolo, Laarj. All.: Leonardo Menchiari.
BIBBIENA: Alessandrini, Innocenti, Vignali, Martini, Goretti, Milanesi, Senesi, Luca, Brunelli, Bimbocci, Dei. A disp.: Boschi, Chiti, Chianucci, Ferrini, Gambineri, Giorgioni, Panci, Piovosi, Vantini. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Scriva sez. Valdarno.
RETI: Brunelli, Luca, Piovosi 2, Chianucci, Laarj.
Cinque reti, quattro diversi marcatori, un'ottima prova collettiva: è davvero buona la prima per il Bibbiena, al di là dei tre punti conquistati. I rossoblù di Nico Pernici giocano una bella partita in casa dell'Atletico Levane Leona. Gli ospiti partono forte e prendono subito in mano il pallino del gioco, facendo girare bene il pallone e rendendosi subito pericolosi dalle parti di Bardelli. Ben presto arriva così anche la rete del vantaggio ospite: Brunelli nell'area piccola raccoglie il pallone su una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di destro insacca lo 0-1. Poi ci pensa Luca a raddoppiare: lanciato da Senesi, il numero 8 si libera della marcatura avversaria con uno stop a seguire e insacca il raddoppio rossoblù. L'Atletico Levane prova a scuotersi; la risposta biancoverde è affidata ad Acciarino, che recupera bene il pallone ma non riesce a colpire il bersaglio grosso. Nella ripresa il copione della partita non cambia: il Bibbiena amministra bene il doppio vantaggio e chiude la partita già in avvio. Lo 0-3 e lo 0-4 arrivano infatti nei primi minuti del secondo tempo: nella prima occasione è bravo il neoentrato Piovosi a recuperare palla e a realizzare il tris, poi Chianucci dall'esterno penetra in area e insacca a tu per tu con il portiere. La partita è chiusa, il Bibbiena arrotonda ancora il risultato di nuovo con Piovosi, che firma la doppietta personale con un gran tiro al volo su sponda dello stesso Chianucci. Il Levane torna a farsi vedere in avanti nel finale, quando il neoentrato Laarj - ottimo il suo ingresso in campo: dà vivacità al Levane - rende meno amara la domenica biancoverde con un preciso tiro al sette appena entrato in area. È il definitivo 1-5.