RETI: Brunelli, Bimbocci, Chianucci, Senesi
OLMOPONTE: Guiducci, Mancini, Cirillo, Murru, Chianini, Alessandri, Vallerani, Fabbri Matteo, Sdegno, Fabbri Lorenzo, Omarini. A disp.: Tedeschi, Argenzio, Kasami, Baglioni, Mazzeschi, Hasan, Ischi. All.: Andrea Ciavorella.
BIBBIENA: Alessandrini, Chiti, Vignali, Martini, Goretti, Milanesi, Brunelli, Giorgioni, Chianucci, Bimbocci, Dei. A disp.: Boschi, Ferrini, Gambineri, Luca, Martini, Ottaviani, Senesi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: 16' Brunelli, 22' Bimbocci, 28' Chianucci, 72' Senesi.
La sconfitta nel derby è già alle spalle: il Bibbiena riprende a macinare gioco e punti, espugnando con un netto 0-4 il campo dell'Olmoponte. I rossoblù provano fin da subito a prendere in mano le redini della partita, riuscendo a portarsi in vantaggio ben presto sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il primo tentativo di Brunelli viene respinto, poi il pallone diventa di nuovo preda del numero 7, che insacca lo 0-1. Lo stesso Brunelli si rende protagonista ancora poco dopo, in occasione dell'azione del gol del raddoppio: è lui a sfornare l'assist a Bimbocci, che stoppa bene il pallone e dal limite dell'area lascia partire un gran tiro sotto la traversa per lo 0-2. Sempre nel primo tempo Chianucci finalizza un'azione di contropiede, aggiustandosi il pallone sul destro e, seppur da posizione defilata, trovando la rete con un bel tiro a fil di palo. Il Bibbiena segna e va ancora vicino alla rete in un paio di occasioni; l'Olmoponte prova a rispondere: i padroni di casa tengono bene il campo ma faticano a rendersi pericolosi in area casentinese. Nel secondo tempo mister Ciavorella prova subito a cambiare qualcosa, inserendo forze fresche dalla panchina. L'Olmoponte riesce a reggere bene l'iniziativa degli ospiti, che continuano a pressare alla ricerca della rete dello 0-4. Il poker si concretizza però soltanto nei minuti finali: dopo una ghiotta occasione fallita davanti al portiere, il Bibbiena chiude la partita nel recupero con un tiro a fil di palo di Senesi per il definitivo 0-4. Nel frattempo gli ospiti erano rimasti in dieci: nel finale si infortuna infatti Goretti, ma i cambi a disposizione dei rossoblù sono finiti. I tre punti proiettano il Bibbiena al secondo posto, a tre lunghezze da Arezzo e Casentino Academy.
Calciatoripiù: Lorenzo Fabbri e Sdegno (Olmoponte); Milanesi, autore di una buona prova al centro della difesa (Bibbiena).