RETI: Calabrese Magro, El Ouardi
VIRTUS MAREMMA: Mellino, Valteroni, Vignoli, Galdi, Momini, Orefice, Balla, Jusufi, Chinellato, Kopshti, Nfaiedh. A disp.: Giulietti, Calabassi, Piazzi, Pistillo, Pecorini, Jarmouni, Potini. All.: Francesco Piu.
OLTRERA: Boldri, Bacci, Corsagni, Cini, Bartoli Lorenzo, Cantini, Antonizzi, Squarcini, Badiali, El Ouardi, Bartoli Filippo. A disp.: Salvadori, Valente, Capasso, Celi, Landi, Calabrese, Mattii, Silvi. All.: Luca Campani.
ARBITRO: Capecchi di Grosseto.
RETI: El Ouardi, Calabrese.
L'Oltrera espugna il campo della Virtus Maremma e, complici anche il pari dello Sporting Cecina e la sconfitta della Pro Livorno Sorgenti, riesce a portarsi a un punto dalla vetta. La formazione di Luca Campani approccia subito bene alla partita e crea subito diverse occasioni da gol. Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine, gli ospiti passano in vantaggio intorno al 20': sugli sviluppi di una bella azione sulla destra, Filippo Bartoli conclude in porta; il viene viene respinto, poi il pallone diventa preda di El Ouardi che insacca lo 0-1. Poco dopo ancora El Ouardi sfiora l'incrocio dei pali, seguito poco dopo dai tentativi di Corsagni e da quello ancora di Filippo Bartoli: l'Oltrera va vicino al gol, le conclusioni escono non di molto a lato. Dall'altra parte la Virtus Maremma ci mette cuore e orgoglio e prova sempre a tenere testa ai forti avversari. La partita dei padroni di casa si complica però nel secondo tempo: oltre al gol da recuperare, la Virtus Maremma rimane in dieci intorno al 45': Mellino commette fallo fuori area su Valente lanciato in porta e viene espulso. Forte anche dell'uomo in più, l'Oltrera prende definitivamente campo e costruisce occasioni su occasioni. Ci provano Cantini e Bacci su calcio d'angolo, poi è bravissimo il neoentrato Giulietti a salvare sulla conclusione di Valente, servito in profondità da Mattii. Ancora il portiere locale protagonista poco dopo sui tentativi di Landi, Squarcini e Mattii. Lo stesso Mattii poco dopo, servito in mezzo da Landi, calcia alto a porta praticamente sguarnita. Nel finale, al 67' Calabrese va in pressione, recupera palla e parte in velocità battendo il portiere in uscita per lo 0-2. Negli ultimi minuti si annotano un paio di buone occasioni anche per i padroni di casa: Kopshti e Nfaiedh ci provano in contropiede, ma senza riuscire a colpire. L'Oltrera torna a casa con i tre punti, agguanta la Pro Livorno Sorgenti al secondo posto e adesso è a meno uno dalla vetta.
Calciatoripiù: Jusufi, Mellino e Giulietti (Virtus Maremma); Calabrese (Oltrera).