RETI: Panettella, Serani, Panettella, Panettella, Panettella, Autorete
CALCI: Vuat, Agostini, Rossi, Salvatorini, Cosci, Macchia, Gioli, Antonini, Panettella, Berrugi, Tlili. A disp.: Travani, Vigone, Serani, Uras, Duè, Fantacci, Donà. All.: Stefano Ammannati.
VIRTUS MAREMMA: Mellino, Vignoli, Momini, Jarmouni, Nfaiedh, Valteroni, Balla, Carta, Kopshti, Chinellato, Jusufi. A disp.: Giulietti, Pecorini, Calabassi. All.: Francesco Piu.
ARBITRO: Trebbi di Pisa.
RETI: 20', 50', 60', 70' rig. Panettella, 45' Momini aut., 65' Serani.
Seconda vittoria consecutiva per il Calci che con un perentorio 6-0 si aggiudica il match contro i pari età della Virtus Maremma. Diversamente da quanto faccia pensare un risultato così ampio, la gara per tutto il primo tempo è stata molto equilibrata, con gli ospiti decisi a scavalcare la difesa avversaria con precisi lunghi lanci in profondità. Ci pensa poi Panettella a sbloccare la partita con un forte tiro dall'interno dell'area. La ripresa sembra proseguire sulla falsariga del primo tempo, quando uno sfortunato intervento difensivo causa l'autogol di un difensore della Virtus e il raddoppio del Calci. Da quel momento la gara è tutta in discesa per i ragazzi di casa che nell'ultima mezz'ora vanno a segno con due gol di Panettella, uno del neoentrato Serani e per la sesta volta con un rigore segnato dal solito Panettella dopo un fallo subito dall'ottimo Gioli: l'attaccante locale firma così un poker di gol. Con questa vittoria il Calci si pone a metà classifica lasciando la Virtus Maremma fanalino di coda.
Calciatoripiù: Panettella, autore di ben quattro gol, Gioli e Tlili (Calci); Nfaiedh (Virtus Maremma).