RETI: Lazzotti, Sgado, Grassi, Bernuzzi, Braida
SAN MARCO AVENZA: Azioni, Mazzei, Mascarino, Pierdominici, Bernuzzi, Lazri, Lorenzoni, Lazzotti, Braida, Granai, Grassi. A disp.: Masetti, Perinelli, Santini, Sgadò, Petriccioli, Babbini, Cenderelli, Cacciatori, Orlandi. All.: Luca Laghi.
ATLETICO LUCCA: Berti, Saquella, Bertoncini, Tuccori, Betti, Paolinelli, Da Valle, Bonini, Medori, Lazzari, Stefani. A disp.: Marconi, Giambastiani. All.: Alessio Merciadri.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara
RETI: 18' Bernuzzi, 30' Braida rig., 46' Lazzotti, 53' Sgadò, 60' Grassi.
È il modo migliore per prepararsi agli spareggi che varranno tre posti nell'élite: già certo del primato, il San Marco Avenza continua a macinare vittorie ampie; stavolta nella sua trama rimane impigliato l'Atletico Lucca sconfitto 5-0. L'incontro si sblocca quando Bernuzzi prende tempo e posizione su un angolo fatto spiovere a centro area: il suo colpo di testa vale l'1-0. Segue il raddoppio segnato da Braida che, subito fallo da Berti in uscita, si conquista e trasforma il rigore del 2-0. La ripresa si apre con la terza rete: a segno Lazzotti in diagonale. 8' dal riavvio e il San Marco Avenza si porta sul 4-0: favorito da un dribbling secco al vertice mancino dell'area, il tiro di Sgadò si spenge accanto al palo più lontano. Il San Marco Avenza ha ancora forze per il 5-0, sostanzialmente allo specchio: per pennellare il pallone sotto l'incrocio più lontano Grassi parte infatti da destra. E un'altra pratica è stata timbrata: dopo la sfida di Camaiore il San Marco Avenza potrà finalmente pensare alla lotta per la promozione.