VIACCIA: Biancalani, Ait Si Bouih, Stefani, D'Oro, Nencini, T. Martinelli, Carmannini, Bonacchi, Santi, F. Caca, Tarallo. A disp.: Buzukja, Ciambellotti, Veneruso, Giannone, Magnolfi, Villi, Buemi, A. Caca, Liao. All.: Emilio Guarducci.
GALCIANESE: Ciuffatelli, Rosati, Renzulli, Tartoni, Manetti, Dell'Omo, Cirri, Hajdari, Ammannati, D'Ambrosio, Perna. A disp.: Pocai, Anass Hajeb, Adam Hajeb, Paperini, Memisha, Leonetti, Bax, Mesti. All.: Maurizio Santacroce.
ARBITRO: Sacco di Prato
È un punto buono per continuare a sperare: la Galcianese non è spacciata, lo 0-0 sul campo del Viaccia le consente di accorciare sia sull'Esperia sia sul Mezzana e di tenere viva la corsa salvezza. Le è anche andata bene, perché al quarto d'ora il Viaccia sarebbe potuto passare avanti e poi chissà che partita ne sarebbe venuta fuori; ma Ciuffatelli neutralizza a F. Caca il rigore che si era procurato (fallo di Hajdari) e si resta 0-0. Anche con questo peso addosso e nonostante una prestazione non scintillante, fino all'intervallo il Viaccia crea comunque tre palle-gol: ottimo di nuovo Ciuffatelli a neutralizzare su Santi, Tarallo e Carmannini. Nella ripresa la Galcianese cresce e riesce addirittura a costruire un paio d'occasioni: Hajdari arriva tardi sul cross di Cirri deviato da Biancalani che poco più tardi si supera su D'Ambrosio lanciato a rete. Il Viaccia chiude all'attacco (occasioni per Liao, Buemi e D'Oro di testa) ma come ormai abitudine fatica a segnare; la Galcianese s'accontenta, la classifica s'accorcia.
Calciatoripiù : l'errore dal dischetto pesa, ma F. Caca è comunque il più brillante dei suoi; ottimo anche l'esordio del 2005 Buemi (Viaccia); Tartoni (Galcianese) dà equilibrio alla manovra ospite.