RETI: Sirocchi, Zappasodi, Castaldo, Dema, Onesto
SAMBENEDETTESE: Scartozzi, Crementi, Sterpi, Amatucci, Zappasodi, Morra, Cavallin, Amadio, Poli, Sirocchi, Di Donato. A disp.: Felici, Cappellini, Scarponi, Sciarpa, Mosca, Spinelli, Palestini, Traini. All.: Donatello Zappalà.
AREZZO: Fraraccio, Costanzo, Maloku, Berneschi, De Pellegrin, Stopponi, Imparato, Dema, Castaldo, Pincini, Murati. A disp.: Cacicia, Bonavita, Costantini, Onesto, Osakwe, Borrelli. All.: Jodi Zurli.
ARBITRO: Ercoli di Fermo, coad. da Tidei e Colombo di Fermo.
RETI: 33' Castaldo, 58' Sirocchi, 63' Dema, 75' Zappasodi, 80' Onesto.
Due volte raggiunto da una mai doma Sambenedettese, l'Arezzo passa nel finale grazie a Onesto, che realizza il 3-2 con cui la squadra di Jodi Zurli si aggiudica per l'ennesima volta in questo campionato l'intera posta. Il primo tempo è di studio ma l'Arezzo mette in campo qualcosa in più, passando in vantaggio con Castaldo su perfetta imbucata di Imparato al 33'. Nel secondo tempo la Sambenedettese nono ci sta e pareggia con il suo numero 10 Sirocchi che con un'azione personale attraversa tutta l'area di rigore amaranto e realizza l'uno a uno con un tiro a fil di palo che supera Fraraccio. Passano però 5' e l'Arezzo è di nuovo avanti grazie a Dema, che approfitta di un cross che sorvola tutta l'area di rigore locale e conclude in diagonale con il portiere ormai fuori causa.A questo punto l'Arezzo prende decisamente in mano la partita sbagliando in serie almeno quattro facili occasioni da rete; la Sambenedettese resta in partita e pareggia ancora i conti al 75', quando Zappasodi su punizione dalla tre quarti riceve in area e, indisturbato, beffa il portiere ospite, 2-2. Come se niente fosse successo però l'Arezzo riprende a giocare e all'80' ha realizza la rete del definitivo 3-2 con Onesto,abile nel raccogliere una respinta corta della difesa di casa e depositare in rete il pallone che sancisce il definitivo 2-3. Un'altra vittoria di personalità e qualità per la compagine toscana.