RETI: Falsini
SANGIOVANNESE: Palagi, Calcinai (61' Marchese), Cinelli, Becagli (92' De Marco), Giustelli, Minghi, Nannoni (74' Sergio), Fabbrini, Falconi (84' Moraci), Fagioli. A disp.: Barberini, Basciu, Filippi, Sereni, De Rinaldi. All.: Corsaro.
LORNANO BADESSE: Trapassi, Belsanti, Vannini, De Carli Grimaldi, Sarri, Pescia, Radi (46' Isufi), Salatino (85' Shyti), Provvedi (74' Malavita, Lombardini (56' Mastrobuono), Mignani. A disp.: Noli, Bonucci. All.: Lenzi.
ARBITRO: Chiarini di Prato, coad. da Bertelli di Firenze e Liberatori di Arezzo.
RETE: 43' Falsini.
Motivata a dovere e messa in campo con grande compattezza da mister Cosaro, la Sangiovannese sprinta al ritorno in campo: Falsini firma una vittoria di misura enormemente importante per il morale dei valdarnesi, che piegano 1-0 il Badesse a Castelnuovo dei Sabbioni. La gara propone i primi 25' di sostanziale equilibrio, poi i padroni di casa iniziano a tenere maggiormente in mano il pallino del gioco; si registrano due tiri per i locali e uno per gli ospiti, tutti senza esito. La svolta del match al 43': sugli sviluppi di una palla inattiva si aziona uno schema più volte provato dalla Sangio, Falsini ha il compito di finalizzarlo e il tentativo è vincente, 1-0 e squadre al riposo. Nel secondo tempo la gara sale ulteriormente di tono: il Badesse prova a pareggiare i conti ma i tentativi degli avanti senesi sbattono, prima ancora che contro la rocciosa difesa valdarnese, contro un centrocampo arcigno e motivato. Nel frattempo anche i locali cercano la via del gol della sicurezza, provandoci soprattutto con Nannoni, Sergio e Fabbrini. Il punteggio resta però inchiodato sull'uno a zero fino all'acceso finale, che è il preludio al triplice fischio che consegna ai ragazzi di Cosaro la vittoria.