RETI: Cortesi, Dalle Luche, Ercolano
ACADEMY PORCARI: Cintolesi, Buono (81' Amidei), Degl'Innocenti, Paganelli (65' Picchi), Campigli, Vitelli (76' Mattioli), Ricci, Cortesi A. (65' Ghafouri), Menchini (74' Del Carlo), Della Maggiora, Cortesi G. A disp.: Rossi, Bisanti, Petretti, Lombardi. All.: Bendinelli.
CORSANICO: Costa, Lari (62' Del Soldato), Dalle Luche, Corsinelli, Antoni (85' Tomei), Poletti, Ercolano, Aquilante Andrea (92' Correia), Ceciarini, Barbetti, Crovi. A disp.: Lippi, Fristeri, Aquilante Antonio, Verdirosa. All.: Mazzei.
ARBITRO: Cravini di Livorno.
RETI: 33' Cortesi G., 49' Ercolano, 64' Dalle Luche.
NOTE: Ammoniti Campigli, Picchi, Antoni, Ceciarini, Lippi dalla panchina. Espulso l'allenatore Bendinelli al 94'.
Clamoroso ko interno del Porcari che perde così contatto dalla capolista Pietrasanta dovendo rinunciare al sogno promozione (almeno diretta). Il match è subito vivace con la formazione di casa che prova a sbloccare il risultato ma senza troppa fortuna. Gli uomini di mister Bendinelli hanno bisogno dei tre punti e al 33' si portano in vantaggio grazie al guizzo personale di Cortesi G. Il Corsanico non riesce a reagire subito e si arriva all'intervallo senza variazioni. Nella ripresa, complice il vantaggio, ci si attende un Porcari controllare il gioco in scioltezza ed invece è la squadra di mister Mazzei a salire in cattedra. Al 4' il Corsanico realizza la rete del pareggio con Ercolano. Il Porcari è sotto shock e subisce il sorpasso ospite per il gol di Dalle Luche che batte ancora Cintolesi per l'1-2. Il nervosismo è preda dei padroni di casa che non riescono a reagire e non raggiungono il pareggio. Finisce 2-1 per gli ospiti, ma a vincere è anche e soprattutto il Pietrasanta.