RETI: Santini
GALCIANESE: Vannucci, Cappelli, Sanesi, Ottaviani, Bah, Giannetti, Bastogi, Maccioni, Kabanda, Nethasani, Santini. A disp.: Bracali, De Felice, Diemesor, Agliana, Corti, Caselli, Di Mauro. All.: Andrea Bertini.
NOVOLI: Arezzo, Collacchioni, Filice, Zahouani, Orsolini, Guerrini, Vignozzi, Castrogiovanni, Paoletti, Maio, Enache. A disp.: Calderini, Bellini, Brocchi, Leshi, Pazzaglia, Bargelli, Rocco, Lorenzetti. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Fiorillo di Lucca.
RETE: 4' Santini.
La sorpresa del Sabato di Pasqua è sicuramente la caduta del Novoli capolista in casa della Galcianese. La banda di Sacconi cade di misura contro gli organizzati avversari guidati da Andrea Bertini e si allontana di tre lunghezze rispetto al Casalguidi capolista che invece espugna il campo di Querceto. Una sconfitta che a fine anno rischia di pesare assai, quella maturata per causa del gol di Santini dopo nemmeno cinque minuti dal fischio d'inizio; furba la Galcianese che approfitta di un errore di posizionamento della retroguardia ospite e la castiga senza pieta, andando in rete e poi difendendo con una caparbietà da elogiare per tutto il resto della gara. La squadra di casa offre una prestazione vera e verace di chi vuole andarsi a prendere tre punti che servono come il pane in ottica salvezza. Male il Novoli, pericoloso in quantità limitata e castigato all'alba, proprio quando la concentrazione dovrebbe essere massima. La squadra di Sacconi ora non è più padrona del proprio destino e dovrà sperare in un passo falso della capolista e anche dello Jolo appaiato a quota 40.