RETI: Schenone, Geri, Tofanari
SAN GODENZO: Manni, Verri, Martini, Baldini, Vozza, Vallaj, Pinzani, Calabres, Curraj, Innocenti, Sequi A. A disp.: Paoli, Sequi G., Fossati, Rosari, Scopetani, Sadrat, Bego, Allegri. All.: Filippo Conti.
CUBINO: Cosentino, Ulivi, Gelli, Tonoli, Salvarezza, Rosi, De Vincentiis, Tofanari, Geri, Marzoli, Schenone. A disp.: Ruggiero, Pampaloni, Straccali, Martini, Bresci, Cantini, Lami, Pelhuri, Tacchi. All.: Jacopo Bonciani.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: 20′ Geri, 55′ rig. Schenone, 92′ Tofanari.
È tutto più facile se là davanti ne hai tre come Geri, Schenone e Tofanari. E infatti il Cubino vince senza particolari difficoltà sul campo del malmesso San Godenzo e prosegue la propria marcia in zona playoff. La gara si indirizza bene da subito; i gialloblù giocano meglio e sfiorano il vantaggio con Geri, che al 20' aggiusta la mira e incastona il pallone sotto l'incrocio per l'uno a zero della truppa di Bonciani. I mugellani provano a scuotersi, ma spaventano poco la retroguardia ospite, se non con un impreciso colpo di testa di Curraj. Nella ripresa il conto si chiude senza problemi: al 55' Tofanari viene lanciato in area di rigore e Vozza lo mette giù impedendogli di depositare il pallone in rete. Cartellino rosso per il difensore centrale, calcio di rigore Cubino; Schenone è una sentenza e chiude di fatto i conti. Già, perché nella mezzora finale i locali avrebbero anche il cuore e la voglia di rimetterla in piedi, ma la retroguardia ripolese mette ordine e rischia poco. Prima di regalarsi in contropiede anche il tris in pieno recupero: Lami calcia a botta sicura, traversa, sulla respinta irrompe Tofanari che fa zero a tre e si regala la gioia della rete.