RETI: Benucci, Biscaro Parrini
OL.SANSOVINO: Poponcini, Giustini, Pascucci, Benucci E., Guerri, Mazzuoli, Benucci M., Chioccioli, Fei, Nikolla, Biscaro Parrini. A disp.: Tenuta Mohammad, Torniai, Testi, Scoscini, Gianquitto, Sereni. All.: Marco Iacomoni.
AREZZO F.A.: Angori, Rossi, Lolli, Vacchiano, Santamaria, Melani, Settembrini, Zerbini, Gozzi, Romagnoli, Artini. A disp.: Bulgarelli, Butti, Gnezele, Nicotra, Bonci, Cusin, Amatucci, Piteo, Gavagni. All.: Massimiliano Amatucci.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: 2' Biscaro Parrini, 26' Benucci M.
Prova di forza della Sansovino in casa contro l'Arezzo F.A. I padroni di casa la sbloccano subito dopo due minuti con un gol di Biscaro Parrini, che raccogli un cross perfetto di Benucci M. dalla destra e da un paio di metri della porta spinge in rete. Continuando a tenere in mano le trame del gioco, la Sansovino trova il raddoppio poco prima della mezz'ora. Benucci M. stavolta si mette in proprio e viene steso in area al termine di un'azione personale, guadagnando un rigore che lui stesso batte e trasforma. Nella seconda frazione continua il predominio dei padroni di casa, che falliscono più volte l'occasione del 3-0. Vittoria quindi limpida e fondamentale, dato il pareggio della Fonte Belverde. Sansovino che si proietta così a più quattro sulla seconda con una partita in meno.