RETI: Cappelli, Stavola, Gasparrini, Becherucci
LUDUS 90: Giorgetti, Stavola, Kecskes, Celentano, Simoncioni, Castelli, Ingallina, Cappelli, Pagliai, Maoggi, Ingallina. A Disp.: Fioravanti, Cissé, Berti. All.: Fornai.
PELAGO: Centola, Pertini, Ponti, Taccini, Meninaj, Meninaj L., Guidotti, Micheloni, Fumelli, Gasparrini, Becherucci. A Disp. Mannucci, Nencetti, Algozzino, Cosci, Prati. All.: Tanzani.
RETI: rig. Gasparrini, Becherucci, Stavola, Cappelli.
Al termine di novanta minuti piacevoli e intensi, in cui il risultato dava sempre la sensazione di poter cambiare da un momento all'altro, Ludus e Pelago si spartiscono un punto a testa impattando sul due a due. Il primo tempo risulta equilibrato a fasi alterne e certamente combattuto; c'è lavoro per l'ottimo Giorgetti, che si disimpegna alla grande su Becherucci, servito da una bella azione fra Gasparrini e Fumelli. Il primo punto di svolta al 15': Guidotti viene servito con una verticalizzazione e si presenta in area avversaria, dove l'arbitro ravvisa un tocco di mano e assegna il rigore. Sul dischetto si presenta Gasparrini che insacca. La Ludus non ci sta e rimette in pari il risultato al 20' grazie a Stavola. Nel secondo tempo la gara resta molto combattuta, la Ludus gioca con maggiore scioltezza e il match diventa ancor più intenso. Il Pelago però crea ottime chance per andare a segno, con Fumelli, mentre Gasparrini in due occasioni (in una servito da Fumelli) sfiora la rete. Un altro botta e risposta decide il match: Cappelli porta momentaneamente avanti la Ludus, all'80' Becherucci certifica il due a due finale.
Calciatoripiù: Becherucci per il gol e Gasparrini per le occasioni create.