RETI: Di Tella, Rossi, Masini, Frassineti, Catani, Ceccato, Catani, Frassineti, Piccioli, Frassineti
SAN CLEMENTE: Nocentini, Rexa, Taddei, Addari, Cellai, Ialeggio, Gherardi, Cattani, Stoian, Cepele, Salvietti. A disp.: Bronzini, Breucci, Ditella, Bassilichi, Bocciarelli, Salatino, Rossi, Paun, Luccianti. All.: Berti.
CS LEBOWSKI: Battista, Catani, Valgimigli, Ciabatti, Marcucci, Paoli, Ceccato, Baravelli, Frassineti, Bonini, Pagni. A disp.: Turini, Maier, Fantoni, Masini, Sangiorgi, Piccioli, Nappa, Nannelli. All.: Baroni.
ARBITRO: Mirko Gioia di Valdarno.
RETI: Ceccato 17', 42' Frassineti, 49' Frassineti, 57' Catani, 64' Rossi, 74' Masini, 82' Piccioli, 84' Ditella, 85' Piccioli, 95' Frassineti.
Cammino sin qui opposto per San Clemente e CS Lebowski, con i padroni di casa ancora fermi a quota 0 e un Lebowski invece lanciatissimo e già a 6 punti. Il mister locale subito precisa gli avversari si sapeva che erano più forti, noi abbiamo provato a fare la nostra partita contenendo il più possibile nel primo tempo e sono rimasto contento della prestazione . Un primo tempo chiuso sullo 0-2 con un San Clemente gagliardo, combattivo su ogni pallone e che subisce il raddoppio allo scadere della prima frazione in ripartenza. Nella ripresa invece il mordente è calato, la stanchezza si è fatta sentire e gli ospiti hanno preso il sopravvento. Immediato il tris firmato da Frassineti, già in rete nel primo tempo, e poi ancora Catani a siglare il poker. I gol della bandiera dei padroni di casa portano la firma dei due subentrati Rossi e Ditella, bravi a non mollare nonostante un risultato ampiamente rotondo. Le altre reti del Lebowski vedono la firma di Frassineti ancora, tripletta, e la doppietta di Piccioli, a conclusione di due belle azioni corali.
Calciatoripiù: Taddei per i padroni di casa, lottatore sino alla fine sulla fascia. Negli ospiti Frassineti e Piccioli, ma comunque tutti bene.