RETI: Capovani, Capovani, Betti, Lo Vecchio
ALBERETA S. S.: Aprili, Lapini, Rivaira, Masini, Ciani, Scarnati, Tatini, Hagge, Chellini, Guarnieri, Sepe. A disp.: Prestanti, Oldoli, Zamperini, Becagli. All.: Buccelli.
SAN PAOLINO CARITAS: Lo Vecchio, Scalzo, Matteini, Gori, Catallo, Betti, Mori, Di Marco, Fagioli, Spaghi. A disp.: Chiarantini, Brunori, Savoca, Gasparri, Petrioli, Capovani. All.: Marinai.
ARBITRO: Manzini di Firenze.
RETI: Lo Vecchio, Betti, Capovani 2.
L'Albereta cade in casa per mano di un ottimo San Paolino. La formazione locale gioca una prestazione volenterosa, ma poco produttiva nei metri finali. La formazione ospite, invece, grazie a due reti per tempo, riesce a conquistare un prezioso successo. A portare in avanti il San Paolino è Lo Vecchio, bravo a realizzare sugli sviluppi di un corner da posizione favorevole. L'Albereta prova a reagire, ma la difesa ospite tiene. La fase offensiva non è di minor efficacia, il San Paolino raddoppia. Di Marco calcia, Aprili non riesce a trattenere, sulla palla si avventa Betti che non sbaglia. Nella ripresa ci si aspetta una reazione decisa dell'Albereta, ma è sempre il collettivo ospite a passare. Abile a sfruttare gli spazi che, inevitabilmente, l'Albereta è costretta a lasciare nel tentativo di rientrare in partita. Entrambe le reti di Capovani, infatti, avvengono a conclusione di due azioni di rimessa. L'Albereta non riesce più a effettuare azioni degne di nota, il San Paolino può gestire l'ampio vantaggio acquisito.