• JunioresA
  • 06/11/2021 17.15.00
  • Ludus 90 Valle Dell Arno
    Celentano
  • 2 - 4 06/11/2021 17.15.00
  • Centro Storico Lebowski
    Gjoka
    Ceccato
    Frassineti
    Conti
    Piccioli

Commento


RETI: Celentano, Gjoka, Ceccato, Frassineti, Conti, Piccioli
LUDUS 90: Moschella, Fioravanti, Gjoka, Castelli, Keskes, Celentano, Maoggi, Papini, Casini, Tozzetti, Cencetti. A disp.: Berti, Simoncioni, Stavola. All.: Fornai.
CS LEBOWSKI: Battista, Catani, Sangiorgi, Fantoni, Marcucci, Paoli, Conti, Baravelli, Piccioli, Bonini, Pagni. A disp.: Frassineti, Ferrara, Barbetti, Ceccato, Masini, Pecori, Pistelli, Catolfi. All.: Baroni.


ARBITRO: Leone Gimignani di Firenze.


RETI: Gjoka, Celentano, Piccioli, Frassineti, Ceccato, Conti.


6 su 6 e percorso netto per il Lebowski che espugna il campo della Ludus e resta saldamente al comando. Ludus che comunque dà del filo da torcere nonostante l'ultimo posto in classifica. L'inizio infatti è promettente per i locali con primi venti minuti giocati bene, con un paio di azioni non concretizzate con Casini e Cencetti. Il Lebowski invece, dopo aver sbagliato 2-3 gol si porta in vantaggio con Piccioli. Nella ripresa subito occasione con Cencetti per i locali, ma subito dopo ecco lo 0-2 con Frassineti. La Ludus resta comunque in gara con l'1-2 su rigore dopo colpo di mano trasformato da Gjoka. Dopo arriva l'1-3 di Ceccato, il 2-3 su una mischia firmata da Celentano per poi il sigillo finale del 2-4 di Conti. Una partita maschia, d'altri tempi, quasi da prime squadre, con tanti ammoniti e tanta fisicità.

Calciatoripiù
: tra i padroni di casa Gjoka e Celentano. Negli ospiti Conti, Ceccato.