RETI: Cammelli, Frassineti, Masini, Fantoni, Chellini
CS LEBOWSKI: Battista, Catani, Valgimigli, Catolfi, Marcucci, Paoli, Ceccato, Baravelli, Piccioli, Frassineti, Pagni. A disp.: Zangarelli, Pecori, Cammelli, Sangiorgi, Masini, Pistelli, Maier, Fantoni. All.: Baroni.
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Lapini, Rivaira, Masini, Ciani, Poggiarelli, Oldoli, Scardinati, Chellini, Ciardi, Guarnieri. A disp.: Prestanti, Zamperini, Becagli, Vichi, Faggioli. All.: Piccioli.
ARBITRO: Baroni di Firenze.
RETI: Frassineti, Fantoni, Cammelli, Masini, Chellini.
Prosegue la marcia solitaria del Lebowski che batte l'Albereta trovando la settima vittoria consecutiva. L'Albereta dal canto suo disputa un'ottima gara, attenta, ordinata e sempre in partita nonostante il risultato finale. L'1-0 arriva al 42' con Frassineti, mentre il raddoppio di Fantoni arriva ad inizio ripresa; l'Albereta però resta in partita con la rete di Chellini che riporta gli ospiti sul meno uno. Il 3-1 di Cammelli dà la sensazione di aver chiuso la partita, ma serve un super intervento di Battista a negare il possibile tre a due ospite. Nel finale poi Masini in contropiede trova la quarta rete.
Calciatoripiù: Marcucci per i locali, Poggiarelli tra gli ospiti.