RETI: Salvucci
REGGELLO: Tani, Liboscia, Carotti, Parenti, Salvucci, Bushi, Francini, Annetta, Nesti, Ferrini, Papi. A disp.: Matteucci, Neroni, Oleg, Ferrati, Bucciarelli, Piccardi. All.: Pruneti.
LUDUS 90:Lodde, Nocentini, Kecskes, Cencetti, Castelli, Maoggi, Saponaro, Celentano, Abdul, Papini, Casini. A disp.: Litro. All.: Fornai.
RETE: Salvucci.
Seconda vittoria consecutiva per il Reggello che supera di misura la Ludus e termina il girone di andata al terzo posto con 16 punti. Complice un campo pesante ne è venuta fuori una partita molto fisica e povera di spunti tecnici. Il Reggello crea occasioni nel primo tempo ma senza sfruttarle: prima con Nesti ma davanti al portiere gli calcia addosso sciupando tutto, poi arriva l'occasione anche dal dischetto ma Papi se lo fa parare dal portiere con un tiro basso e centrale intuito dall'estremo difensore. La Ludus tenta di contenere le avanzate e ripartire grazie alla velocità di Casini, che infatti va vicino al gol trovando però la traversa a negargli la gioia del vantaggio. Nel finale il Reggello riesce a sbloccarla con Salvucci che di testa su angolo anticipa tutti battendo il portiere. Nella ripresa la partita diventa più cattiva e il gioco si mostra ancor più spezzettato con molti duelli a centrocampo ed al 55' la Ludus resta in 10 per l'espulsione di Cencetti per proteste. Il Reggello allora si riversa in avanti per provare a chiudere la pratica senza però essere mai veramente pericolosi. A 10 minuti dalla fine arriva un altro cartellino rosso, sempre tra le fila della Ludus, che dunque chiude in 9 per l'espulsione di Celentano per doppio giallo tra le proteste.
Calciatoripiù: Annetta e Ferrini per i locali; per gli ospiti Lodde e Casini.