RETI: Frassineti, Marcucci, Frassineti, Pagni, Ceccato
MOLINENSE: Cecchini, Francalanci L., Filippi, Lapi, Francalanci R., Borrini, Degl'Innocenti, Burimini, Chellini, Fantechi, Parravicini. All.: Pallini.
CS LEBOWSKI: Battista, Sangiorgi, Valgimigli, Ciabatti, Marcucci, Paoli, Cammelli, Murras, Piccioli, Baravelli, Pagni. A disp.: Turini, Maier, Masini, Bonini, Catolfi, Ceccato, Catani, Frassineti, Pistelli.All.: Baroni.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Marcucci 2, Frassineti, Ceccato, Pagni.
Il Lebowski continua la corsa al comando battendo per cinque reti a zero la Molinense, conquistando la quinta vittoria in sei trasferte e con i cinque gol sono adesso 59 le reti messe a segno dai ragazzi di mister Baroni. La Molinense invece, ancora ultima nel girone a quota sette, trova la quarta sconfitta interna stagionale arrivando a 16 reti subite nelle ultime tre sfide. La partita vede le squadre fronteggiarsi a viso aperto nella prima mezz'ora con la Molinense che gioca alla pari nonostante la vistosa differenza in classifica. Il Lebowski fatica a creare, a sbloccare la gara, e rischia anche di andare sotto quando Chellini per ben due volte si è trovato di fronte al portiere mancando però la mira. Il Lebowski si salva, spreca, sbaglia un rigore con Cammelli e poi la sblocca nel finale con Marcucci. Nella ripresa cala alla distanza la Molinense, il Lebowski prende il largo e così con le reti di Marcucci, doppietta personale, Frassineti, Ceccato e Pagni i grigioneri concludono sul cinque a zero. La Molinense, a detta del mister è orgogliosa di avere dei ragazzi così, che nonostante il numero risicato, e un'annata difficile sin dall'inizio, stanno dando il massimo dal primo all'ultimo minuto .
Calciatoripiù: Marcucci, Ciabatti (Lebowski).