RETI: De Rosa, Marangoni, De Rosa, Marangoni, Paladini
EURO CALCIO: Paoli, Haziri, Plothegher, Brutai, Gambino, Chionna, Zeqaj, Kennici, Sayed, Ostuni, Romeo. A disp.: Fratoni, Nacare, Pepaj, Neri, Becocci. All.: Lanziello.
SAGGINALE: Caiazza, Sangiovanni, Innocenti, Guerra, Autelitano, De Rosa, Castagnoli, Degl'Innocenti, Mei, Marangoni, Paladino E. A disp.: Lorini, Goti, Bacciotti, Bartolozzi, Marucieli, Vettoni, Della Rocca, Cammelli, Paladini M. All.: Bacciotti.
RETI: 30' e 40' Marangoni, 35' e 50' De Rosa, 60' Paladini.
Vittoria mai stata in discussione per il Sagginale che ha imposto un predominio per tutta la partita. La formazione ospite crea un gioco fluido e veloce, mettendo sotto pressione la difesa. Alla mezz'ora il Sagginale passa con Marangoni, bravissimo a sfruttare la respinta del portiere. Cinque minuti dopo De Rosa firma il raddoppio. Al 40' siamo già sul 3-0, grazie alla doppietta di Marangoni su calcio di punizione. Nel secondo tempo il copione è lo stesso del primo. In apertura di ripresa De Rosa copia il compagno, firmando anche lui la doppietta con un colpo di testa. Al 60' ecco il gol del definitivo 5-0 di Paladini, che chiude di fatto la partita.
Calciatoripiù: Marangoni e Paladini E. per l'ottima prestazione.