RETI: Filipponi, Cecchi, Giangrande, Lombardini, Giangrande, Bonini, Loreto
ISOLOTTO: Martinetti, Filipponi, Scalabrella, Chellini, Cecchi, Camigliano, Siena, Conti, Tontoli, Vitiello, Calonaci. A disp.: Tarchiani, Baroncelli, Sorelli, Bianchi, Palloni, Lombardini, Brunori, Giangrande. All.: Gheri.
NOVOLI: Calderini, Boninsegna, Rubechini, Iorio, Morganti, Gashi, Pecorini, Saggio, Bonini, Bernardini, Loreto. A disp.: Puggelli, Alunni, Staton, Frusini, Lecchi, Petraroli, Andaloro. All.: Zezza.
ARBITRO: Cornello di Firenze.
RETI: Cecchi, Loreto, Bonini, Lombardini, Filipponi (rig.), Giangrande 2.
Larga vittoria dell'Isolotto ai danni del Novoli, tuttavia il risultato finale penalizza troppo la prestazione fornita dai ragazzi agli ordini di Zezza, certamente non priva di qualità. A fare la differenza probabilmente è stato l'impatto che i cambi hanno avuto nella ripresa, vista l'incidenza che ha avuto Giangrande autore di due reti, e la pregevole prova di Lombardini. Ottimo inizio dei padroni di casa: Cecchi da fuori area porta avanti i suoi. Loreto ristabilisce le distanze , abile a sfruttare un cross operato da Bonini e a realizzare. Nella ripresa la reazione del Novoli coglie impreparato l'Isolotto. Bonini, dopo un'azione confusa, segna il vantaggio ospite. I locali trovano il pari grazie al centro di Lombardini, realizzato di testa. Filippon porta nuovamente i suoi grazie alla realizzazione dal dischetto. Giangrande, un approccio al match veramente lodevole, la chiude. Prima trafigge Calderini in diagonale, poi chiude il tabellino marcatori grazie a una grande girata di testa sul secondo palo, su cui il portiere avversario non può niente.
Calciatoripiù: per l'Isolotto da sottolineare l'ingresso in campo di Giangrande e Lombardini; per il Novoli buone le prove di Calderini e Rubechini.