RETI: Lapini
CS FIRENZE: Cestelli, Terrosi, Fusi, Burberi, Sottoscritti, Carifi, Capitelli, Graziani, Monti, Lapini, Chini. A disp.: Melloni, Acciai, Bartolini, Torzini, Bassilichi, Guarguaglini, Patitucci, Gueye, Canina. All.: Curcio.
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Lazzerini, Saccardi, Vitali, Peila, Lavaglini, Bouhafa, Polcri, Bartolacci, Rettori, Travagli. A disp.: Castellani, Bellieri, Colonnelli, Ceccatelli, Alessandrini, Vannini, Martinelli, Ermal, Ilia. All.: Messano.
ARBITRO: Leonardo Andreucci di Firenze.
RETI: Lapini.
Mantiene la testa della classifica il Club Sportivo che batte di misura il San Giusto portandosi a quota 16 punti in solitaria in vetta. San Giusto che dopo due risultati utili torna alla sconfitta seppur al termine di una buona prestazione. Primo tempo la partita è bloccata almeno nei primi 20 minuti, senza occasioni particolari. Alla prima occasione da gol arriva la rete segnata con Lapini al 25': lancio lungo dalla difesa sulla destra per Lapini, che sfila via al difensore e poi in diagonale trova il gol. Nella ripresa occasione favorevole per Lapini ma il pallonetto è uscito di un metro. La partita è comunque nervosa, bloccata, occasione di Acciai con un tiro ben indirizzato ma c'è il salvataggio del portiere. Poi su una palla lunga Terrosi va a proteggere, ma l'azione non si perde e dalla punizione seguente nasce il rigore poi però sbagliato da Vitale. Successivamente una mischia furibonda porta il San Giusto vicino al gol ma nulla di fatto.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa Cestelli per aver parato il rigore, Lapini per il gol partita.