• JunioresC
  • 13/11/2021 18.30.00
  • Sales
  • 0 - 2 13/11/2021 18.30.00
  • Isolotto
    Lombardini
    Camigliano

Commento


RETI: Lombardini, Camigliano
SALES: Ochoa, Martelli, Nutini, Mauro, Malva, Marqeshi, Fontani F., De Vita, Fontani N., Fazzi, Tanzi. A disp.: Bandinelli, Michelotti, Bastianelli, Garfagnini, Goffredo, Orlandini, Capacci, Frilli. All.: Giuseppe De Luca.
ISOLOTTO: Martinetti, Cecchi, Filipponi, Chellini, Scalabrella, Camigliano, Siena, Palloni, Giangrande A., Bianchi, Lombardini. A disp.: Tarchiani, Conti, Degl'innocenti, Djumsiti, Giangrande J., Tontoli, Torrigiani. All.: Lorenzo Gheri.


ARBITRO: Finoia di Firenze.


RETI: 40' Camigliano, 75' Lombardini.


NOTE: Espulso Giangrande A.


Una brutta partita quella andata in scena in Via Gioberti, dove le due squadre hanno fatto poco e creato poche azioni degne di nota, tranne i gol; a portarsi a casa i tre punti sono stati gli ospiti dell'Isolotto, più lucidi nei momenti chiave della contesa. Come detto nella premessa, non ci sono state azioni degne di nota e si vanno a raccontare solo gli episodi da rete. Al 40' sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla viene messa nel mezzo dove arriva Camigliano che di piede affonda il colpo e mette la palla alle spalle di Ochoa per lo 0-1. La prima frazione di gara si conclude così. Anche in questa seconda parte di gara si registra poco e nulla. Al 68' Giangrande A. effettua un fallo molto evidente, sferrando un calcio ad un avversario, rosso diretto per l'attaccante biancorosso. Pochi istanti più tardi gli ospiti chiudono la pratica con lo 0-2: dalla sinistra viene effettuato un tiro sul quale Ochoa è impreciso e concede la ribattuta, sulla quale si avventa Lombardini che appoggia in rete per il definitivo 0-2. La gara si conclude con la vittoria esterna dei ragazzi di mister Gheri che mettono in saccoccia punti importanti per le parti alte della classifica.

Calciatoripiù:
Camigliano (Isolotto)