RETI: Lapini, Lapini, Bassilichi, De Vita, De Vita
C. S. FIRENZE: Cestelli, Bambi, Burberi, Fusi, Sottoscritti, Monti, Capitelli, Graziani, Canina, Lapini, Bassilichi. A disp.: Chini, Bartolini, Guargaglini, Patitucci, Melloni, Acciai. All.: Curcio.
SALES: Bandinelli, Fazzi, Capacci, Fontani, N. Bastianelli, Fontani, Martelli, Sassoli, Orlandini, De Vita, Bassi. A disp.: Miniati, Filipponi, Nutini, Michelotti, P. Bastianelli, Garfagnini. All.: De Luca.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETI: De Vita 2, Lapini 2, Bassilichi.
Sul finale di partita il C. S. trova il successo finale. A termine di un incontro in cui i locali e la Sales dimostrano di avere buone risorse tecniche. Va avanti la avanti Sales, De Vita da posizione favorevole insacca. Il C. S. però non demorde e trova il pari, Lapini realizza grazie a un preciso diagonale che si insacca alla sinistra del portiere. Nella ripresa va avanti il C. S.: Bassilichi è bravo a ribattere in rete una respinta corta della difesa ospite. È ancora viva la Sales, ancora De Vita da posizione propizia a ribadirlo. Nel finale arriva però la beffa per gli ospiti: Lapini realizza approfittando di un'incertezza difensiva.
Calciatoripiù : per il C. S. Lapini ; per la Sales De Vita.