RETI: Cape, Morgenni, Morgenni, Sansone D., Scarpi
RIGNANESE: Baldoni, Malaj A., Ancillotti, Mini, Boddi, Rinaldi, Morgenni, Sansone V., Cape, Sansone D., Ismalaj D. A disp.: Nardini, Malaj F., Becattini, Degl'Innocenti N., Baldini. All.: Donati.
FIRENZE SUD: Vignoni, Cappelli, Raspanti, Welday, Tommasini, Giachi, Vitale, Scarpi, Bisaccia, Miniati, Matteuzzi. All.: Coretta.
ARBITRO:
RETI: Morgenni 2, Cape, Sansone D., Scarpi.
Seconda vittoria stagionale per la Rignanese che batte il Firenze Sud e si porta a sei punti; sconfitta brusca per il Firenze Sud, lanciato verso le zone alte e invece costretto allo stop da un ottima Rignanese. Partenza subito sprint per i biancoverdi: uno-due micidiale, prima un regalo difensivo del Firenze Sud con Cape che davanti al portiere si mantiene freddo insaccando l'1-0; e poi su punizione laterale è Morgenni il più lesto a ribattere in rete. Nella ripresa prima arriva la terza rete firmata ancora da Morgenni con un tiro cross su cui nessuno interviene e che finisce dritto in rete. Il Firenze Sud prova a scuotersi dopo il torpore trovando anche il gol di Scarpi con tiro sotto la traversa dal limite ma ciò non basta a cambiare le sorti della gara. Nel finale c'è tempo per il quarto gol biancoverde firmato da Sansone.
Calciatoripiù: tra i locali Morgenni e Ancillotti.