• AllieviA
  • 28/11/2021 11.00.00
  • Sancat
  • 4 - 0 28/11/2021 11.00.00
  • Pelago
    Burchietti
    Zampi
    Zampi
    Baglioni

Commento


RETI: Burchietti, Zampi, Zampi, Baglioni
SANCAT:Guasparri, Nunziati, Cappelli, Cannoni, Furia, Nerozzi, Maino, Zampi, Baglioni, Burchietti, Amedei. A disp.: Pampaloni, Cantini, Ponzalli, Neri, Morini, Innocenti. All.: Manetti.
PELAGO:Ferri, Veggi, Carri, Terzani, Marchionni, Mannelli, Balli, Restivo, Mararghi, Benucci, Del soldato. A disp.: Marilli, Bonini, Poggiali, Cosi, Giaimi, Corradossi. All.: Mannelli.


RETI: Baglioni, Zampi 2, Burchietti


Vittoria per la Sancat che supera per 4-0 il Pelago e si porta così in doppia cifra al giro di boa. I padroni di casa la sbloccano subito con Baglioni su assist di Amedei, e poi di sinistro mette in porta anticipando il difensore. Il secondo gol lo sigla Zampi con un tiro da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore del Pelago. Nel primo tempo c'è tempo anche per il terzo gol: un tiro a giro di Burchietti all'angolino degno di nota. Il Pelago prova a reagire nella ripresa giocando anche una buona partita ma ormai lapartita e risultato erano già compromessi, con tanto di quarto gol di Zampi su punizione nel finale.


Calciatoripiù:
Zampi, Cannoni
tra i locali; negli ospiti Terzani e Balli.