RETI: Becattini, Magli, Magli
RIGNANESE VIRTUS FIRENZE 1-2RIGNANESE: Baldoni, Malaj A., Ancillotti, Degl'Innocenti, Boddi, Rinaldi, Sansone V., Mini, Baldini, Sansone D., Malaj F. A disp.: Nardini, Ismalaj, Dalel, Savurri, Righetti, Becattini. All.: Donati.
VIRTUS FIRENZE: De Polo, Vignoli, Nicoletti, Dancygier, Schenkler, Poma, Magli, Campanile, Gacci, La Badessa, Fanfani. A disp.: Corbelli, Giovannini, Napoleone. All.: Maddaleno.
ARBITRO:Vito Calabrese di Valdarno.
RETI:Magli 2, Becattini.
Seconda vittoria esterna per la Virtus Firenze che torna vincere dopo ben cinque turni. Quarta sconfitta casalinga per la Rignanese che, dopo un periodo positivo con 7 punti in quattro partite, viene raggiunta proprio dalla Virtus a quota 10 punti. Nel primo quarto d'ora partono meglio i padroni di casa con diversi calci piazzati piuttosto insidiosi e due legni colpiti su corner. La partita però, al di là di calci piazzati, si svolge prevalentemente a centrocampo sintomo di una partita chiusa. A sbloccare la sfida sono gli ospiti per l'appunto su calcio piazzato con Magli che dai 30 metri mette al centro trovando una traiettoria che beffa il portiere e finisce direttamente in rete. Un primo tempo comunque avaro di vere occasioni da rete. Nella ripresa la Rignanese cambia subito inserendo Becattini nell'11 e dopo una produzione offensiva piuttosto consistente trova il pareggio su rigore per atterramento di Baldini da parte di Vignoli: dal dischetto si presenta il nuovo entrato Becattini che non sbaglia e porta il risultato sulla parità. La partita scorre senza che nessuno riesca ad imporsi. Tante occasioni, tante chance di portare a casa i tre punti da ambo le parti ma alla fine è Magli che al 70' prende palla centralmente e dai 20 metri lascia partire un rasoterra che s'insacca a fil di palo rendendo la conclusione impossibile da intercettare per Baldoni. La Rignanese le tenta tutte per riprendere il punteggio ma la Virtus resiste fino al triplice fischio.
Calciatoripiù : Sansone D. , Baldini per i padroni di casa.