RETI: Gacci, Burchietti, Baglioni, Zampi, Nunziati
VIRTUS FIRENZE: Falchetti, Vignoli, Nicoletti, Danciger, Merciai, Giovannini, Fanfani, Poma, Gacci, Labadessa, Campanile. A disp.: De Polo, Corbelli, Schllencher. All.: Marco Maddaleno.
SANCAT: Guasparri, Cantini, Zampi, Furia, Nunziati, Nerozzi, Ponzalli, Baglioni, Pisano, Terzani, Burchietti. A disp.: Pampaloni, Pasquini, Neri. All.: Lorenzo Manetti.
ARBITRO: Pini di Firenze.
RETI: Gacci, Burchietti, Baglioni, Zampi, Nunziati.
Vittoria netta della Sancat in casa della Virtus Firenze, nonostante una partita comunque combattuta fra le due squadre. A iniziare meglio era stata proprio la Virtus, che si era portata in vantaggio con Gacci, bravo a spingere in porta il cross di Campanile. La Sancat però prima dell'intervallo ribalta il risultato: a segno prima Burchietti, che dalla destra si accentra verso il limite dell'area e calcia bene a giro. Poco dopo arriva il vantaggio: Baglioni si inserisce bene in area sul cross di Nunziati e di testa batte il portiere avversario. Nel secondo tempo si rivela decisiva la maggiore fisicità della Sancat, che infatti trova due reti su angolo, prima con Zampi e poi con Nunziati. La Virtus cerca di riaprirla, ma gli ospiti si difendono bene e mantengono il risultato sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Poma (Virtus Rifredi); Nunziati (Sancat).