RETI: Guasparri, Maino, Zampi, Terzani, Nerozzi, Terzani, Zampi, Terzani, Mancini, Pasquini, Burchietti, Burchietti, Pisano, Pisano
SANCAT: Pampaloni, Cappelli, Maino, Cannoni, Nunziati, Nerozzi, Baglioni, Zampi, Burchietti, Terzani, Pisano. A disp.: Guasparri, Mancini, Cantini, Amedei, Pasquini, Ponsalli. All.: Lorenzo Manetti.
DICOMANO: Bianchi, Nardoni, Tagliafraschi, Proto, Bresciani, Paladini, Decao, Dacci, El Hajjam, Gori, Innocenti. A disp.: Guidotti, Buccella, Lippi. All.: Antonio Calabrese.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Terzani 3, Burchietti 2, Pisano 2, Zampi 2, Nerozzi, Guasparri, Pasquini, Mancini, Maino.
Con un punteggio che lascia ben poco spazio alle interpretazioni la Sancat, quinta in classifica nel girone A del campionato Allievi di Firenze, batte il Dicomano tra le mura amiche. La squadra di Manetti prende in mano fin da subito le redini del gioco, attaccando con convinzione e scovando ben presto i punti deboli degli avversari. Dopo venti minuti sono già cinque le reti segnate dai padroni di casa, che chiuderanno sul 9-0 il primo tempo per poi fissare il punteggio sul 14-0 nella ripresa. Nella festa del gol della Sancat c'è gioia per diversi giocatori, in primis Terzani che realizza una splendida tripletta e si porta il pallone a casa. Una doppietta a testa invece per Burchietti, Pisano e Zampi, anche loro protagonisti tra primo e secondo tempo. Tra i marcatori si segnalano poi Nerozzi e Maino, ma anche tre giocatori che entrano dalla panchina e risultano capaci di lasciare subito il segno. Trattasi di Guasparri, Pasquini e Mancini che con una rete a testa completano il conto dei gol segnati dalla loro squadra. Al triplice fischio è dunque 14-0 per la Sancat, che così supera a pieni voti il primo dei due esami (nel prossimo turno ci sarà il Pelago) che la porteranno ad affrontare a fine aprile la Floriagafir, capolista e finora unica squadra ancora imbattuta.
Calciatoripiù : Guasparri (Sancat).