RETI: Malizia, Marqeshi
SALES: Strada, Catocci, Cavallo, Graffeo, Guerrini, Luzzetti, Macrì, Malizia, Marqeshi, Marsili, Pierattini. A disp.: Bandinelli, Bugli, Bustos, Fiorini, Ihediwadugwu, Lumachi, Pelati. All.: Salvadore Bacci.
VIRTUS FIRENZE: Falchetti, Pignoli, Nicoletti, Poma, Schenkler, Napoleone, Tazioli, Magli, Pecchioli, Gacci, Giovannini. A disp.: De Polo, Biggeri, Corbelli, Morales, Labadessa. All.: Marco Maddaleno.
ARBITRO: Rubino sez. Valdarno
RETI: Malizia, Marqeshi.
La Sales legittima il secondo posto in classifica e supera la Virtus Firenze al termine di una partita comunque combattuta. Gli ospiti, appaiati a metà classifica e senza nulla da perdere, giocano a viso aperto, e pur rischiando qualcosa dietro non sfigurano di fronte a un avversario più forte. Specialmente nel primo tempo la partita è molto combattuta, e solo un gran gol su punizione di Marqeshi rompe l'equilibrio che era regnato fino a quel momento. I padroni di casa, ottenuto il vantaggio, cercano di amministrare al meglio e a inizio secondo tempo riescono a trovare anche la seconda rete, che chiude di fatto i conti, con Malizia, abile a sfruttare lo spazio lasciatogli dalla difesa avversaria e a battere Falchetti.