RETI: Graziani, Pezzati, Pisano, Pezzati, Bartolini
SAN PIERO A SIEVE: Galli, G. Caglioni, Leli, Carrera, Prestanti, Cerilli, Salvi, Faloppa, Filippi, Ale. Guidetti, Rossi. A disp.: Piagnerelli, Stefanello, Sulfaro, F. Caglioni, And. Guidetti, Lorini, Rosi, Vincenzi. All.: Orlandi.
SANDRO VIGNINI: Martino, Bianchini, Milanesi, Bassi, Romagnoli, Pergeci, Pezzati, Bartolini, Mancini, Graziani, Lorenzetti. A disp.: Santelli, Pisano, Malotra, Soni. All.: Tronconi.
ARBITRO: Sarchini di Firenze.
RETI: Pezzati 2, Bartolini, Pisano, Graziani.
È decisiva ai fini del risultato finale una pessima ripresa disputata dal San Piero; il Sandro Vignini prende il largo e conquista i tre punti in palio. Gli ospiti vanno in vantaggio grazie a Pezzati, che insacca a conclusione di un ottimo inserimento centrale. Il San Piero non risulta insidioso dalle parti dell'area avversaria in questo parziale. Nella ripresa, è ancora la Sandro Vignini a passare, ancora per merito di Pezzati, che centra la sua doppietta personale. Il calciatore ospite supera il portiere in uscita e deposita in rete. Il San Piero è ancora in partita, Filippi ha l'occasione per accorciare le distanze, ma da posizione favorevole non trova la porta. Quello che invece continua a fare la squadra ospite. Bartolini, sugli sviluppi di un corner, insacca. È una rete pesante questa per il San Piero a Sieve, demoralizzante. Graziani ne approfitta, dopo una aver superato più avversari segna. La partita volge al termine, e consegna alle cronache un'ottima Sandro Vignini.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve Faloppa e Cerilli; per la Sandro Vignini Graziani.