RETI: Comparini, Gabbrielli
PELAGO: Pieraccioli, Bacocci, Gerini, Pesci, Consumi, Valente, Magnelli, Bresolin, Masi, Cara, Comparini. A disp: Bettini, Boschi, Meini, Ramaj, Mannelli, Settecase, Tanini, Zaccaria, Bencivenni. All.: Riccardo Parentelli.
RIGNANESE: Guasti, Chellini D., Chellini C., Degli Innocenti, Gjeloshi, Visceglia, Puliti, Catania, Morello, Guidantoni, Saburri. A disp: Gabbrielli F., Benozzi, Gabbrielli S., Lafdil, Paglialunga, Sarri, Tapinassi, Dallel. All.: Alessandro Cattani.
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno
RETI: Comparini, Gabbrielli S.
È una partita combattuta quella fra Pelago e Rignanese, complice anche il terreno di gioco non in perfette condizioni. Il primo tempo è equilibrato, con la Rignanese che forse si fa anche preferire ai padroni di casa, ma sono questi ultimi a passare in vantaggio, grazie a Comparini, lanciato in profondità da Cara e bravo ad anticipare il portiere in uscita. Nel secondo tempo gli equilibri si invertono, il Pelago gioca meglio, ma a segnare questa volta è la Rignanese: errore di Boschi in uscita dalla difesa, ne approfitta il subentrato Gabbrielli S., che ruba palla e di fronte al portiere non sbaglia. Il Pelago si getta allora in avanti alla ricerca del pareggio e ha l'occasione più clamorosa ancora con Comparini: cross di Bacocci dalla sinistra, Guasti esce e smanaccia, la palla arriva sui piedi di Comparini che però non trova la rete per una questione di centimetri. Concludiamo con un grande in bocca al lupo a Pesci, uscito dal campo per infortunio: a lui va l'augurio di pronto rientro.
Calciatoripiù: Bacocci e Comparini per il Pelago.