• Allievi BC
  • 27/02/2022 10.30.00
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 3 27/02/2022 10.30.00
  • Resco Reggello
    Corso
    Prifti
    Dell Acqua
    Negri
    Negri
    Negri

Commento


RETI: Corso, Prifti, Dell Acqua, Negri, Negri, Negri
ALBERETA SAN SALVI: Onzini, Imperatrice, Pierguidi, Lami, Montecchi, Colella, Vallone, Innocenti, Desii, Bencistà, Borselli. A disp.: Aiello, Cesaretti, Corso, Dell'Acqua, Prifti, Querci. All.: Antonio Selmi.
RESCO REGGELLO: Lombardi, Toti, Giuliani, Di Nicco, Venuti, Basagni, Benozzi, Bondini, Serao, Negri, Alfonsi. A disp.: Buccianti, Busi, Sventer, Ghezzi, Giusti. All.: Marco Tata.


ARBITRO: Catania di Firenze.


RETI: Negri 3, Corso, Dell'Acqua, Prifti rig.


Sei reti e tante emozioni nella partita fra Albereta e Reggello, col pareggio che alla fine è il risultato più giusto. Qualche rammarico per gli ospiti, tre volte in vantaggio e tre volte recuperati dall'Albereta, brava a non mollare fino all'ultimo. Protagonista per gli ospiti Negri, autore di una tripletta. Il vantaggio del Reggello viene firmato da Negri appunto, che sul finire del primo tempo scappa sulla linea del fuorigioco e arrivato di fronte a Onzini non sbaglia. A inizio secondo tempo pareggio dell'Albereta con Corso. Passano pochi minuti e di nuovo Negri con un'azione fotocopia del primo gol segna l'1-2. L'Albereta però risponde prontamente e trova il nuovo pareggio con Dell'Acqua. Nel finale ancora Negri sembra consegnare definitivamente i tre punti al Reggello, ma negli ultimi minuti l'Albereta conquista un rigore che Prifti trasforma con freddezza per il 3-3.
Calciatoripiù: Dell'Acqua
(Albereta San Salvi); Negri, Basagni (Resco Reggello).