RETI: Caraj, Caraj, Autorete, Staccioli, Graziani
PELAGO: Pieraccioli, Gerini, Bencivenni, Consumi, Pesci, Valente, Lachi, Bresolin, Tanini, Caraj, Comparini. A disp.: Bettini, Batocci, Masi, Meini, Boschi, Ramai, Morandini, Zaccaria, Magnelli. All.: Riccardo Parentelli.
SANDRO VIGNINI: Santelli, Bianchini, Panchetti, Bassi, Gamberi, Bartolini, Milanesi, Malotra, Mancini, Graziani, Staccioli. A disp.: Pisano, Pezzati, Lorenzetti, Lapucci, Soni. All.: Rossano Tronconi.
ARBITRO: Venuti sez. Valdarno.
RETI: autorete pro Pelago, Caraj 2, Staccioli, Graziani.
Vittoria e sorpasso in classifica del Pelago ai danni della Sandro Vignini Vicchio. La partita come prevedibile è molto tirata nel suo svolgimento e anche nel risultato. Il primo tempo è favorevole ai padroni di casa, con diverse occasioni prodotte (bravo Santelli a sventare la minaccia), che anche grazie a un po' di fortuna trovano alla fine il vantaggio verso il trentacinquesimo, quando su un angolo battuto da sinistra, un difensore ospite devia sfortunatamente nella propria porta. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Tronconi però agguantano subito il pareggio grazie a Staccioli. Il Pelago risponde poco dopo con Caraj, in grande giornata, che si conquista un calcio di rigore e lo realizza lui stesso. Ancora Caraj con un bellissimo sinistro dal limite indirizzato all'angolino sigla il 3-1. Gli ospiti riescono nel finale a rientrare in partita con la rete di Graziani, ma a quel punto non c'è più tempo e mister Parentelli e i suoi ragazzi possono festeggiare un grande vittoria.
Calciatoripiù: Caraj, Tanini (Pelago); Santelli (Sandro Vignini).