RETI: Tei, Ugolini, Tagliaferri M., Severi
BANTI BARBERINO: Vecchio, Giannini, Belli, Braccesi, Poggini, Borracchini, Ferrazzano, Geri, Tagliaferri, Severi, Tei. A disp.: Gigli, Tagliaferri M., Antimi, Ugolini, Cinquini. All.: Alberto Massai.
ALBERETA SAN SALVI: Ozini, Canaj, Grassini, Prifti, Bertini, Pierguidi, Stiacci, Colella, Camara, Vallone, Cesaretti. A disp.: Del Viva, Burli, Borselli, Dell'Acqua. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Tei, Severi, Tagliaferri M., Ugolini.
Vittoria netta per il Barberino sull'Albereta, che si presentava però con una formazione fortemente rimaneggiata. La squadra di mister Massai si impone per quattro reti a zero e si mantiene al terzo posto, a sei lunghezze dal Firenze Sud capolista. I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco fin dalle prime battute, e creano diverse occasioni, ma un grande Ozini e un po' di imprecisione mantengono il risultato sullo 0-0. Nel finale del primo tempo però la resistenza ospite crolla: grande azione di Severi sulla fascia, che salta due uomini e serve Tei davanti alla porta per un gol facile facile. Nel secondo tempo il Barberino mantiene il pallino del gioco e continua a attaccare, ma è l'Albereta a rendersi pericolosa, andando vicino al pareggio con un bel tiro dalla distanza di Prifti, che però si stampa sulla traversa. Nel finale di gara gli ospiti però calano fisicamente, e il Barberino ne approfitta per mettere al sicuro il risultato, andando a segno prima con Severi, e poi con i due subentrati Ugolini e Tagliaferri M., due classe 2007. Vittoria meritata per i padroni di casa, anche se probabilmente il passivo è un po' troppo pesante per gli ospiti, che nonostante l'emergenza si sono battuti al meglio. Calciatorepiù: Severi (Banti Barberino).